News Sport

Juventus news, Andrea Pirlo: bisogna vincere

Mentre la Juventus è sempre supe rimpegnata nel calciomercato le ultime news arrivano dalle parole di Andrea Pirlo che carica la sua nuova squadra, una squadra con la quale vuole vincere tutto. La sua nuova avventura in bianconero sta per iniziare e la prossima stagione non ci dovranno essere rimpianti. Si parte alla pari per […]


Mentre la Juventus è sempre supe rimpegnata nel calciomercato le ultime news arrivano dalle parole di Andrea Pirlo che carica la sua nuova squadra, una squadra con la quale vuole vincere tutto. La sua nuova avventura in bianconero sta per iniziare e la prossima stagione non ci dovranno essere rimpianti. Si parte alla pari per l’obiettivo più importante: lo scudetto.

“Quando parte una nuova stagione si è tutti alla pari. Dobbiamo puntare al massimo, cioè vincere.” Da fiducia ai suoi nuovi tisofi il centrocampista che dopo anni di grandi successi ha lasciato il Milan per ripartire con la Vecchia Signora.

“Io mi sento un calciatore importante. Sono venuto qui per affrontare una nuova sfida e vincerla. Con il Milan di Leonardo giocavamo con 2 centrocampisti e 4 attaccanti. Ci siamo divisi il campo senza difficoltà.” Un pò difficile parlare di schemi almeno per ora visto che la Juve non ha ancora portato a termine i colpi che i tifosi si aspettano. Sul mercato anche l’ex milanista dice la sua, non sono ancora arrivati i grandi nomi quelli che magari piacciono ai tifosi e riempiono le prime pagine dei giornali ma la Juve si è parecchio rinforzata e per la prossima stagione parte al livello delle altre squadre. Pirlo poi sa che potrà fare bene anche perchè è pronto a fidarsi totalmente del suo nuovo allenatore. Antonio Conte gli ricorda Marcello Lippi per la sua forza e la sua determinazione. Sicuramente faranno un ottimo lavoro. Ha parole di elogio anche per il presidente Agnelli e per i suoi nuovi compagni. Insomma la stagione non è ancora iniziata ma Andrea Pirlo ha già lanciato la sfida.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.