News Sport

Calciomercato Inter, Sneijder passa al Manchester United

Calciomercato Inter, Sneijder passa al Manchester United- Ecco l’ennesima puntata di quella che sembra una vera e propria tele novelas in grande stile. Solo un paio di giorni fa l’olandese aveva rassicurato i tifosi dell’Inter dicendo che sarebbe rimasto e oggi invece c’è chi giura che per il passaggio di Sneijder alllo United manchi solo […]


Calciomercato Inter, Sneijder passa al Manchester United- Ecco l’ennesima puntata di quella che sembra una vera e propria tele novelas in grande stile. Solo un paio di giorni fa l’olandese aveva rassicurato i tifosi dell’Inter dicendo che sarebbe rimasto e oggi invece c’è chi giura che per il passaggio di Sneijder alllo United manchi solo la firma. Dove starà la verità? Gasperini aveva fatto capire che con o senza di lui i neroazzurri l’anno prossimo saranno comunque una grande squadra ma che in ogni caso il giocatore è sempre un punto di riferimento per il gruppo. Dichiarazioni che fanno intendere per poco e allora tutto sembra riportare di moda l’addio dell’olandese.

Ma cosa offre il Manchester United all’Inter, o meglio, cosa offrirebbe?

E’ il Daily Mail uno dei tablodi inglesi a riportare la notizia. E fa molto di più. Nonostante le smentite della dirigenza nerozzurra il giornale inglese parla di un contratto e di un accordo già pronto tra la squadra e il giocatore. Secondo questa fonte quindi Wesley Sneijder avrebbe detto sì a un contratto da circa 11 milioni di euro l’anno. Si era partiti da una base di 14 per poi scendere a 11 in ogni caso molto di più di quello che guadagnerebbe restando in Italia. In realtà è quasi la metà visto che attualmente ne percepisce circa 6 all’anno.

Per quanto riguarda il prezzo del giocatore sembrerebbe che la cifra si aggiri attorno ai 40 milioni di euro ma niente è certo. Dall’Inghilterra arrivano in ogni caso solo smentite. Una su tutte quella di Ferguson, ct dei Red Devils. Si tratta di speculazioni dei giornali secondo l’allenatore del club inglese, nulla di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.