News Sport

Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi sono pronti 25 milioni

Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi sono pronti 25 milioni di euro: queste le ultime notizie dal mercato bianconero. Arriverà alla Vecchia Signora Pepito? Sembra che le ultime ore siano decisive anche perchè il Villareal vuole chiudere l’affare al più presto. Del resto che ci sia qualcosa che non va tra l’attaccante della nostra nazionale e […]


Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi sono pronti 25 milioni di euro: queste le ultime notizie dal mercato bianconero. Arriverà alla Vecchia Signora Pepito? Sembra che le ultime ore siano decisive anche perchè il Villareal vuole chiudere l’affare al più presto. Del resto che ci sia qualcosa che non va tra l’attaccante della nostra nazionale e il club spagnolo lo avevamo già capito e ancora di più è stato evidente ieri quando i giocatore del Villareal si sono ritrovati per iniziare in vista della prossima stagione e lui non era tra loro. Di sicuro il prossimo anno Pepito vestirà un’altra maglia, ma siamo sicuri che sarà proprio quella bianconera?

Giuseppe Rossi si aggregherà sabato al gruppo non in Spagna ma a Dublino. La Juve come pensa di agire? Sembra che il club bianconero voglia far continuare la preparazio­ne per la prossima stagione negli States dove il giocatore si sentirebbe a proprio agio e soprattutto dove poi potrebbe ritrovare i bianconeri. La Juventus infatti sarà in America per una torunè che affronteranno a fine mese.

Sembra che negli scorsi giorni la Juventus abbia provato l’affondo affidandosi alle trattative con Pastorello. L’incotro avrà dato i risultati sperati? Sembrerebbe che il prossimo passo sia proprio quello di Pastorello che nelle prossime ore dovrebbe incontrare l’amministra­tore delegato del club spa­gnolo Fernando Roig Negueroles e il vicepresidente José Manuel Llaneza. Il suo compito è quello di presentare l’offerta della Juve. Quanto mette sul vassoio il club bianconre? Sembra che per Giuseppe Rossi siano pronti 25 mi­lioni di euro circa. L’ingaggio di Pepido dovrebbe essere di 3,5 milioni di euro a stagione, non di certo uno stipendio d Barcellona ma in ogni caso del tutto rispettabile. Oltre ai soldi nell’affare potrebbe rientrare un giocatore che con molta probabilità potrebbe essere Felipe Melo.

La delusione per l’affare sfumato con il Barcellona sembra esser passata: bisogna guardare avanti e la Juve potrebbe dare i giusti stimoli al giocatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Calciomercato Juventus, per Giuseppe Rossi sono pronti 25 milioni

  1. ancora con Giusppe Rossi?!?

    Guardate che Giuseppe Rossi non tutto questo granché.

    Dobbiamo acquistare dei veri fenomeni (Aguero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.