Calciomercato Juventus, Aguero non vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus, Aguero non vuole i bianconeri: queste le ultime notizie per quanto riguarda il mercato juventino. La fonte non è il solito giornalie che cerca di fare notizia: è lo stesso Sergio Aguero a rilasciare queste dichiarazioni. Lascerà l’Atletico Madrid ma non giocherà in Italia. Le sue destinazioni probabili saranno sempre e comunque in Spagna o in Inghilterra. Doccia fredda quindi per tutti i tifosi della Juventus che ancora speravano nel grande colpo. Infatti in molti credono che il grande nome da avere in squadra era proprio il suo e che Giuseppe Rossi sia solo un ripiego. Ecco le sue parole: “Voglio andare via, lo dico chiaramente. Si tratta di scegliere la cosa migliore e non mi vedo più qui, non posso continuare a mentire. Voglio cambiare aria e i miei agenti stanno lavorando per questo”, che lascia l’Atletico a questo punto ci sembra evidente.

Con una dichiarazione di questo genere ci sembra difficile che l’attaccante argentino possa ritirnare nella sua vecchia squadra. E la Juventus, perchè non ha approfittato di questa grande voglia di cambiamento del giocatore? Aguero risponde così a chi gli chiede in quale squadra potrebbe giocare nella prossima stagione: “Non ho idea di dove andrò. Ora penso solo alla Coppa America, penso solo a stare tranquillo. Ma so che la Premier League e la Liga sono i campionati che mi attraggono a livello calcistico. Spagna e Inghilterra sono i due paesi migliori”.

E l’Italia? Sembra non essere inclusa nelle mete preferite. Per cui la gara si giocherà tra il Real Madrid in cerca ancora del grande colpo e il Manchester City che come ben sappiamo di certo non ha problemi economici…

Primo fallimento sul mercato della Juventus? A questo punto sembrerebbe che l’arrivo di Giuseppe Rossi sia inevitabile. Meglio affrettarsi prima di perdere anche un altro giocatore prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.