News Sport

Calciomercato Juventus, Aguero non vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus, Aguero non vuole i bianconeri: queste le ultime notizie per quanto riguarda il mercato juventino. La fonte non è il solito giornalie che cerca di fare notizia: è lo stesso Sergio Aguero a rilasciare queste dichiarazioni. Lascerà l’Atletico Madrid ma non giocherà in Italia. Le sue destinazioni probabili saranno sempre e comunque in […]


Calciomercato Juventus, Aguero non vuole i bianconeri: queste le ultime notizie per quanto riguarda il mercato juventino. La fonte non è il solito giornalie che cerca di fare notizia: è lo stesso Sergio Aguero a rilasciare queste dichiarazioni. Lascerà l’Atletico Madrid ma non giocherà in Italia. Le sue destinazioni probabili saranno sempre e comunque in Spagna o in Inghilterra. Doccia fredda quindi per tutti i tifosi della Juventus che ancora speravano nel grande colpo. Infatti in molti credono che il grande nome da avere in squadra era proprio il suo e che Giuseppe Rossi sia solo un ripiego. Ecco le sue parole: “Voglio andare via, lo dico chiaramente. Si tratta di scegliere la cosa migliore e non mi vedo più qui, non posso continuare a mentire. Voglio cambiare aria e i miei agenti stanno lavorando per questo”, che lascia l’Atletico a questo punto ci sembra evidente.

Con una dichiarazione di questo genere ci sembra difficile che l’attaccante argentino possa ritirnare nella sua vecchia squadra. E la Juventus, perchè non ha approfittato di questa grande voglia di cambiamento del giocatore? Aguero risponde così a chi gli chiede in quale squadra potrebbe giocare nella prossima stagione: “Non ho idea di dove andrò. Ora penso solo alla Coppa America, penso solo a stare tranquillo. Ma so che la Premier League e la Liga sono i campionati che mi attraggono a livello calcistico. Spagna e Inghilterra sono i due paesi migliori”.

E l’Italia? Sembra non essere inclusa nelle mete preferite. Per cui la gara si giocherà tra il Real Madrid in cerca ancora del grande colpo e il Manchester City che come ben sappiamo di certo non ha problemi economici…

Primo fallimento sul mercato della Juventus? A questo punto sembrerebbe che l’arrivo di Giuseppe Rossi sia inevitabile. Meglio affrettarsi prima di perdere anche un altro giocatore prezioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.