News Sport

Calciomercato Inter, via Sneijder arriva Tevez

Calciomercato Inter, via Sneijder arriva Tevez: queste le ultime notizie che ci arrivano dall’ambiente neroazzurro. Secondo i ben informati infatti il presidente dell’Inter Massimo Moratti sarebbe pronto a un grande colpo di mercato: vendere Wesley Sneijder per portare poi a Milano un grande attaccante, il nome che circola in queste ore è quello di Tevez. […]


Calciomercato Inter, via Sneijder arriva Tevez: queste le ultime notizie che ci arrivano dall’ambiente neroazzurro. Secondo i ben informati infatti il presidente dell’Inter Massimo Moratti sarebbe pronto a un grande colpo di mercato: vendere Wesley Sneijder per portare poi a Milano un grande attaccante, il nome che circola in queste ore è quello di Tevez. Si potrebbe fare questo grande colpo? Sembrerebbe di si, del resto che l’olandese fosse in procinto di lasciare il club di Moratti lo avevamo capito e i soldi che arriveranno per la sua cessione potrebbero essere subito reinvestiti in modo ottimale facendo arrivare in quel di Milano un grande attaccante, che sia poi anche argentino non guasterebbe visto gli ottimi trascorsi dei neroazzurri. Tevez ritroverebbe a Milano qualche compagno della sua nazionale e questo non sarebbe di certo un fattore negativo.

Se il Manchester United decidesse di sbloccare l’affare nelle casse dell’Inter dopo la cessione di Sneijder entrerebbero una quarantina di miolioni di euro. A quel punto Moratti potrebbe decidere cosa fare di questa cifra: incassare e mettere da parte oppure fare un bel regalo ai tifosi. Carlitos dovrebbe costare intorno ai 50 milioni di euro ma il prezzo potrebbe anche scendere. Questo perchè pare che già da qualche tempo ci sia un accordo tra il giocatore e il club milanese. Tevez sarebbe felice di lasciare l’Inghilterra e provare l’avventura del nostro campionato italiano. Inoltre in questo particolare walzer di nomi ci sarebbe anche quello di Sergio Aguero. Se l’attaccante non andasse al Real Madrid e il City la spuntasse allora in due sarebbero troppi: la partenza sarebbe quindi inevitabile.

Non resta che attendere le prossime ore per vedere se questo calciomercato a luglio ci regalerà qualche grande colpo o dovremo attendere agosto per i grandi nomi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter, via Sneijder arriva Tevez

  1. A quale cretino di dirigente è venuta questa brillante idea di mandare via Sneijder per Tevez, forse a Moratti o a quell’altro grande cervellone di Branca? Sneijder si cambia in due modi o con una offerta di 50 milioni di Euro e quindi andare a prendere subito Fabregas o rimane a casa che è la cosa migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.