News Sport

SUPERCOPPA italiana 2011, Inter e Milan: i convocati

SUPERCOPPA italiana 2011, Inter e Milan: i convocati-E’ quasi tutto pronto per la partita di Super Coppa Italiana 2011 che si giocherà il 6 agosto a Pechino. Sarà un derby: Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia. Sarà sicuramente una gara che regalerà spettacolo e il primo appuntamento importante della stagione. Da qualche minuto […]


SUPERCOPPA italiana 2011, Inter e Milan: i convocati-E’ quasi tutto pronto per la partita di Super Coppa Italiana 2011 che si giocherà il 6 agosto a Pechino. Sarà un derby: Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia. Sarà sicuramente una gara che regalerà spettacolo e il primo appuntamento importante della stagione. Da qualche minuto conosciamo i convicati di entrambe le squadre.

Sono 25 i convocati dell’Inter per laSupercoppa, scopriamoli insieme. Ecco i giocatori che partiranno per la Cina: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni (portieri); Cordoba,Caldirola, Ranocchia, Samuel, Chivu, Faraoni, Santon,Bianchetti, Zanetti, Natalino (difensori); Stankovic, Thiago Motta,Sneijder, Alvarez, Mariga, Obi, Crisetig, Muntari (centrocampisti); Pazzini,Eto’o, Pandev, Castaignos (attaccanti).

Non c’è Nagatomo che ha subito un infortunio durante la gara che l’Inter ha giocato contro il Celtic per la Dublin Cup mentre torna Zanetti richiamato da Gasperini dalle vacanze. Non c’è neppure Milito tra gli attaccanti.

Passiamo ora al Milan: sono 24 i giocatori che Massimiliano Allegri ha richiamato all’ordine. Ecco la lista: Abbiati, Amelia, Roma (portieri); Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, De Sciglio (difensori); Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Valoti (centrocampisti); Cassano, Ibrahimovic, Paloschi, Pato, Robinho ( attaccanti).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “SUPERCOPPA italiana 2011, Inter e Milan: i convocati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.