News Sport

Calciomercato Inter ultime notizie, Wesley Snejider è del Manchester United

Calciomercato Inter ultime notizie, Wesley Snejider è del Manchester United- E’ ormai praticamente cosa fatta il passaggio di Snejider allo United almeno secondo la stampa inglese. Per il Dayli Mirror non ci sono dubbi: l’olandese l’anno prossimo vestirà la maglia dei Red Devils. C’è l’accordo economico con l’Inter e c’è la volontà del giocatore; l’unica […]


Calciomercato Inter ultime notizie, Wesley Snejider è del Manchester United- E’ ormai praticamente cosa fatta il passaggio di Snejider allo United almeno secondo la stampa inglese. Per il Dayli Mirror non ci sono dubbi: l’olandese l’anno prossimo vestirà la maglia dei Red Devils. C’è l’accordo economico con l’Inter e c’è la volontà del giocatore; l’unica cosa che manca è invece l’accordo per l’ingaggio che Wesley dovrebbe avere in Premier Leaugue. Ma questo sarebbe l’ultimo dei problemi. Queste sono le voci che arrivano dall’Inghilterra: 35 milioni di euro e accordo raggiunto. In Italia nè Moratti nè Gasperini confermano il passaggio di Sneijder allo United.


Se la stampa inglese parla di un accordo in pratica già firmato la stampa italiana ci va invece più cauta. Di questo possibile cambio di casacca se ne parla ormai da mesi ma sembra che questo potrebbe essere il momento decisivo anche perchè tra qualche giorno si giocherà l’amichevole tra l’Olanda e l’Inghilterra e si spera che poi Sneijder possa restare direttamente a Londra e iniziare la sua avventura inglese.

Gasperini qualche tempo fa aveva detto che il giocatore è un punto saldo della squadra ma che comunque anche senza di lui l’Inter sarebbe stata grande. Di certo è che Snejider è tra i convocati per la partita di Supercoppa che si giocherà il 6 agosto a Pechino. Il suo nome risulta tra i 25 che Gasperini a scelto per il primo appuntamento della stagione.

Leggi anche:

SuperCoppa 2011 i convocati di Milan e Inter

Calciomercato Milan: arrivano Balotelli e Aquilani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Inter ultime notizie, Wesley Snejider è del Manchester United

  1. In questa operazione, se vera, si è dimostrata tutta la cretinaggine, la stupidità e l’inettitudine di Moratti, Branca, Ausilio e Paolillo a cui si è aggiunto Gasperini tecnico che non andava preso visto il modulo di gioco non adatto ai calciatori in rosa all’Inter. Voglio vedere che quel disonesto mentale di Moratti venga aparlare di Scudetto o Chempions.. Ha preso in giro da due anni tutti i tifosi interisti con le sue bravate. VATTENE MORATTI CI HA ROTTO I COGLIONI..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.