News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Inter pronta per la Supercoppa 2011

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 5 agosto 2011, è dedicata alla Supercoppa italiana che si giocherà a Pechino il 6 agosto 2011. A Scendere in campo saranno Inter e Milan che nel derby si contenderanno il primo trofeo utile per la stagione 2011-2012. Danno la carica alle due squadre entrambi […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 5 agosto 2011, è dedicata alla Supercoppa italiana che si giocherà a Pechino il 6 agosto 2011. A Scendere in campo saranno Inter e Milan che nel derby si contenderanno il primo trofeo utile per la stagione 2011-2012. Danno la carica alle due squadre entrambi gli allenatori. La Gazzetta mette in prima pagina il ct dell’Inter alla sua prima importante uscita stagionale. Per conquistare i tifosi c’è bisogno di una bella gara ma soprattutto di una grande vittoria per dimenticare le delusioni dello scorso anno. E  Gian Piero Gasperini si fa trovare pronto all’appello ed è anche abbastanza spavaldo. Vediamo la prima pagina.

5 agosto 2011
5 agosto 2011

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, 5 agosto 2011

Il 6 agosto 2011 sarà un grande giorno per l’Inter e il Milan. I rossoneri dovranno riconfermare di essere la squadra più forte del campionato mentre i neroazzurri dovranno scendere in campo con la grinta giusta per dimostrare di poter dire la loro quest’anno.

Gasperini non ha paura per questo debutto: al suo primo esame importante si farà trovare pronto di questo ne è certo. “Non faccio l’allenatore da due giorni” queste le parole dell’allenatore che da la carica ai ragazzi. Moratti lo ha scelto non a caso evidentemente ha le qualità giuste per questo. Basta parlare di mercato e di possibili addii: quello che serve è una bella vittoria che dimostri il vero valore della squadra.

 

Filomena Procopio

 

 

 

Leggi anche:

Supercoppa 2011 probabili formazioni Inter-Milan

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Inter pronta per la Supercoppa 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.