Supercoppa 2011, Milan-Inter probabili formazioni

Supercoppa 2011, Milan-Inter probabili formazioni: ci siamo oggi è il grande giorno. In diretta su Rai 1 a partire dalla 14,00 potremo seguire il derby tutto “cinese” che decreterà il vincitore della Supercoppa. Il Milan e l’Inter sono pronte a darsi battaglia. A chi andrà il primo trofeo della stagione? Le ultime novità sulle probabili formazioni riguardano Dejan Stankovic: il serbo non sarà della gara, il dolore al ginocchio sinistro infatti è troppo forte per permettergli di giocare con i suoi compagni. L’altra novità invece riguarda Wesley Snejider, secondo quanto si legge su La Gazzetta dello sport, l’olandese non è più un giocatore dell’Inter. Ma non sarà il Manchester United la nuova casa di Snejider. Ad attenderlo dovrebbe essere Roberto Mancini al Manchester City.

Torniamo in Cina dove sta spopolando l’Inter e la Milan mania. Ecco le ultimissime sui 22 che dovrebbero scendere in campo.

Supercoppa 2011 Milan- Inter probabili formazioni ( gara in diretta su Rai 1 ore 14,00 oggi 6 agosto 2011)

Milan: (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Ibrahimovic. Allenatore Massimiliano Allegri

Inter (3-4-3): Julio Cesar; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Sneijder, Santon; Pandev, Pazzini, Eto’o. Alenatore Gian Piero Gasperini

Snejider quindi dovrebbe giocare la sua ultima gara in neroazzurro se le voci di mercato fossero vere. Anche per il Milan ci potrebbero essere dei futuri ex in campo ma il ct Allegri non risponde. Per ora si pensa alla Supercoppa poi si vedrà.

 

One response to “Supercoppa 2011, Milan-Inter probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.