Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: arrivano Vargas e Mister x

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 10 agosto 2011, è dedicata al calciomercato della Juventus e ai nuovi arrivi in bianconero. I due grandi attesi del mercato juventino per ora sono due: Vargas in arrivo dalla Fiorentina e il famoso Mister x, meglio conosciuto come Bruno Alves. I tifosi stanno ancora attendendo il grande colpo e dopo la delusione per il mancato arrivo di un grande attaccante sperano che almeno ci siano dei giocatori forti pronti a giocare per la squadra da fine agosto. Vargas piace sicuramente e pare che ci siano i presupposti sufficienti per fare in modo che il giocatore arrivi. Per Bruno Alves invece la trattativa dovrebbe essere più lunga ma il tempo stringe quindi si potrebbe chiudere molto presto. Vediamo la prima pagina.

Tuttosport 10 agosto 2011

 

Prima pagina Tuttosport, 10 agosto 2011

Calciomercato Juventus- Vargas potrebbe arrivare per ora l’offerta è quella di 10 milioni e in più ci sarebbe nel mezzo dell’offerta un giocatore da inserire. Potrebbe rientrare nell’offerta anche Amauri che piace alla società viola.

Per Bruno Alves invece la trattativa sembra essere più lunga mentre invece Alesx potrebbe arrivare in prestito.

Calciomercato Inter- l’uomo di cui si parla di più è sicuramente Samuel Eto’o che è diventato il protagonista del nostro calciomercato. Si attende di sapere se l’attaccante accetterà l’offerta del club russo che sembra disposto a sborsare parecchi soldi per accaparrarsi il giocatore.

Stasera è tempo di nazionale, piccolo spazietto in prima per gli azzurri di Prandelli che affronteranno la Spagna questa sera.

 

Leggi anche:

Calciomercato Inter: Eto’o è pronto a lasciare

Italia- Spagna probabili formazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.