News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Juventus prepara un doppio assalto

La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello sport, 12 agosto 2011, è dedicata alla Juventus e alla volontà della società di non far cessare la battaglia per lo scudetto del 2006 e non solo. Massimo Moratti e l’Inter sono avvvisati: ci sarà da combattere ancora. A scendere in campo questa volta non è […]


La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello sport, 12 agosto 2011, è dedicata alla Juventus e alla volontà della società di non far cessare la battaglia per lo scudetto del 2006 e non solo. Massimo Moratti e l’Inter sono avvvisati: ci sarà da combattere ancora. A scendere in campo questa volta non è il presidente Andrea Agnelli ma Elkann. C’è lui infatti sulla prima della Gazzetta accanto al fedelissimo capitano Alessandro Del Piero. Secondo il proprietario della Juventus qualcosa non sta andando nel verso giusto, cosa? Il messaggio è chiaro ed esplicito: ci stanno nascondendo qualcosa. Il botta e risposta tra i due sembra destinato a non finire. Ma vediamo la prima pagina.

Gazzetta dello sport 12 agosto

 

Prima pagina Gazzetta dello sport, 12 agosto 2011

La Juventus attacca: qualcosa di strano ci stanno nascondendo. E i bianconeri non pensano di mettere fine a questa battaglia. Massimo Moratti consiglia a Elkann di stare più tranquillo e di rilassarsi. E John risponde che i consigli delle persone più anziane di solito vanno ascoltati ma in questo caso non si può perchè per la Juventus le ferie sono prescritte. Una fracciatina al veleno davvero pesante quella che manda Elkann a Moratti.

Continua poi: “Con la sua saggezza ci vuole invitare ad andare in vacanza, ma sappiamo che c’è da lavorare, che c’è tantissimo da fare ed è la nostra priorita’” che si riferisca al patron neroazzurro è abbastanza evidente.

Piccolo spazio anche per il Calciomercato del Milan con quelli che potrebbero essere i nuovi arrivi in rossonere: Aquilani e Montolivo.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.