News Sport

Moto Gp Brno 2011, Pedrosa è in pole mentre Lorenzo è secondo

Moto Gp Brno 2011, Pedrosa è in pole mentre Lorenzo è secondo- Una griglia di partenza quella del Gran premio di Repubblica Ceca che si correrà domani che non sorprende più di tanto. Dani Pedrosa conquista la sua pole position mentre al secondo posto si piazza Jorge Lorenzo. In terza posizione c’è invece Casey Stoner. […]


Moto Gp Brno 2011, Pedrosa è in pole mentre Lorenzo è secondo- Una griglia di partenza quella del Gran premio di Repubblica Ceca che si correrà domani che non sorprende più di tanto. Dani Pedrosa conquista la sua pole position mentre al secondo posto si piazza Jorge Lorenzo. In terza posizione c’è invece Casey Stoner. Torna nelle prime posizioni della griglia anche Valentino Rossi che conquista il sesto posto, piazzandosi subito dietro Marco Simoncelli. E’ la prima volta che in questa stagione Pedrosa partirà davanti a tutti e ovviamente è felicissimo per la sua pole stagionale. Un fine settimana positivo confessa lo spagnolo che si trova bene con una moto che risponde nel modo giusto agli stimoli.Bisogna comunque stare concentrati perchè dietro Lorenzo e Stoner sono in agguato. Chi invece per la prima volta è un tantino più soddisfatto è sicuramente Valentino Rossi che ha trovato in Repubblica Ceca una moto migliore. Una seconda fila che vuol dire che un passo in avanti è stato fatto e i migliori non sono molto lontano.Vediamo la griglia di partenza della gara di domani.

Moto Gp Brno 2011 griglia di partenza dopo la pole position-gara 14 agosto 2011

 

1)Dani Pedrosa
2)Jorge Lorenzo
3)Casey Stoner
4)Ben Spies
5)Marco Simoncelli
6)Valentino Rossi
7)Andrea Dovizioso
8)Colin Edwards
9)Nicky Hayden
10)Hiroshi Aoyama 
11)Cal Crutchlow
12)Toni Elias
13)Hector Barbera
14)Alvaro Bautista
15)Randy De Puniet
16)Loris Capirossi
17)Karel Abraham

Chi non è soddisfatto è invece Marco Simoncelli che si aspettava ben altro dopo i miglioramenti fatti alle moto durante le settimane precedenti. La speranza è per una gara migliore della qualifiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.