Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: c’è una sorpresa in arrivo

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 13 agosto 2011, è dedicata alla Juventus. In parte al calciomercato della Juve che npn è ancora decollato e poi anche ai dubbi di Conte che sa di aver una grande squadra in mano che però manca ancora in qualcosa. Il nuovo ct bianconero aspetta sicuramente altri rinforzi e Beppe Marotta lo rassicura: ci sarà una sorpresa che nessuno si aspetta. Negli scorsi giorni si è parlato tanto del famigerato Mister x tanto che i quotidiani sportivi hanno iniziato a ironizzare parlando poi anche di Mister y. Ma chi sarà al sorpresa di cui Marotta parla? Ecco la prima pagina.

Tuttosport 13 agosto 2011

Prima pagina Tuttosport, 13 agosto 2011

Mancano ancora 17 giorni alla chiusura del calciomercato e di sorprese le varie società possono ancora farne, e anche tante. I tifosi bianconeri vogliono una squadra competitiva questo lo sappiamo e lo ribadiscono dalla fine del passato campionato. Ma la vuole anche Antonio Conte nuovo tecnico juventino. Fare bene è l’obiettivo principale ma avere i giocatori giusti è essenziale.

Questa sera la Juve scenderà in campo a Salerno contro il Betis e si capiranno molte cose. Mentre per l’esterno il nome che circola è sicuramente quello di Vargas, Marotta rilancia. Non è di certo finita qui, a breve arriverà una sorpresa. Se ci fosse davvero arriverebbe sicuramente in pochi giorni visto che tra 15 si chiude il calciomercato.

Anche su Tuttosport piccolo spazietto per Fabregas che lascia la Premier: destonazione Barcellona.

 

Leggi anche:

Prima pagina Gazzetta dello sport di oggi, calciomercato Milan

One response to “Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: c’è una sorpresa in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.