News Sport

Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: si va a caccia di due esterni

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 15 agosto 2011, è dedicata in parte al calciomercato della Juventus con la “proposta indecente” di Marotta che raddoppia dicendo che saranno due gli esterni che arriveranno alla corte di Antonio Conte, e poi anche a un neo acquisto juventino, Mirko Vucinic. L’ex attaccante romanista vuole dimostrare di […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi, 15 agosto 2011, è dedicata in parte al calciomercato della Juventus con la “proposta indecente” di Marotta che raddoppia dicendo che saranno due gli esterni che arriveranno alla corte di Antonio Conte, e poi anche a un neo acquisto juventino, Mirko Vucinic. L’ex attaccante romanista vuole dimostrare di poter essere determinante per la Juve e prima ancora che inizia il campionato chiarisce quali sono i suoi obiettivi. La Juventus deve ritornare una grande squadra per cui il primo obiettivo è sicuramente quello di conquistare un posto in Champions. Parla anche dei suoi compagni e di come si trovi bene in questo nuovo gruppo. Pare quindi che questo acquisto sia stato azzeccato, e poi chi arriverà a Torino? Vediamo la prima pagina del quotidiano sportivo.

Tuttosport 15 agosto

Prima pagina Tuttosport, oggi 15 agosto 2011

Come vi abbiamo già detto emerge in prima un’intervista fatta a Mirko Vucinic che racconta le sue impressioni da quando è un giocatore della Juve ma soprattutto quello che vuole ottenere con questa maglia. Ci sono grandi cose da fare per il club torinese la prima è quella di tornare una grande squadra. Si esprime anche su Krasic: è convinto che giocando insieme a lui possa fare tanti goals.

Passiamo al calciomercato juventino: le ultime notizie parlano di un Beppe Marotta scatenato che  promette l’arrivo di ben due esterni. Ci chiediamo se tutte queste promesse resteranno tali oppure se la rosa della Juve si amplierà.

Pare che il nome del momento sia quello di Ramirez. Non possiamo fare altro che attendere, di ufficiale per ora c’è ben poco.

 

Filomena Procopio

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus: Vargas vede solo bianconero

Calciomercato Juventus: c’è una sorpresa in arrivo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Tuttosport, calciomercato Juventus: si va a caccia di due esterni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.