News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, calciomercato Inter: Forlan è arrivato

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 30 agosto 2011, si apre con l’esclusiva del quotidiano sportivo. Una bella foto con il nuovo colpo del calciomercato dell’Inter: si tratta di Diego Forlan che ieri ha preso un aereo per arrivare in Italia dove si sottoporrà alle visite mediche. Il nuovo acquisto dell’Inter […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 30 agosto 2011, si apre con l’esclusiva del quotidiano sportivo. Una bella foto con il nuovo colpo del calciomercato dell’Inter: si tratta di Diego Forlan che ieri ha preso un aereo per arrivare in Italia dove si sottoporrà alle visite mediche. Il nuovo acquisto dell’Inter è pronto per la nuova stagione: ecco l’attaccante che i tifosi aspettavano, è arrivato. Diego Forlan quindi alla fine prende il posto di Samuel Eto’o che invece vola in Russia. Alla fine l’attaccante ex Atletico Madrid ha vinto il ballottaggio tra i suoi colleghi e ora è già pronto per la prima di campionato, o visti i tempi forse per la prima di Champions League. Vediamo la prima pagina.

Gazzetta dello sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, 30 agosto 2011

Calciomercato Inter: finalmente è arrivato il tanto atteso colpo di mercato; un attaccante per la squadra di Gasperini che dopo la partenza di Samuel Eto’o stava attendendo il nuovo acquisto. L’attaccante dell’Uruguay è stato scortato nel suo volo di arrivo in Italia dai giornalisti de La gazzetta dello sport ( all’interno del quotidiano troverete l’intervista integrale). Nell’aereo sfoggia già la sua maglia per questa stagione dopo aver formato un contratto fino al 2013. Non è giovanissimo ma ha sicuramente l’esperienza giusta che serve a una grande squadra come l’Inter visti i vari impegni, sia quelli di Champions che quelli di campionato.

Sceso all’aeroporto Forlan saluta i tifosi e sfoggia la sua sciarpetta nerazzurra.Non nasconde la felicità l’attaccante:  “Sono molto contento di essere qui e ringrazio il presidente Moratti.  L’Inter è un club molto importante con grandi giocatori. Ho sentito Cambiasso e Milito. Spero di giocare bene e di fare anche dei gol”.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.