News Sport

Euro 2012, Isole Far Oer-Italia probabili formazioni: Cassano dal primo

Euro 2012, Isole Far Oer-Italia probabili formazioni-C’è qualcuno che non sciopera. E’ la nazionale di calcio, la nostra Italia che questa sera scenderà in campo per le qualificazioni a Euro 2012. C’è molta curiosità per quella che sulla carta è una sfida facile ma c’è sempre da tenere in considerazione il fatto che i nostri […]


Euro 2012, Isole Far Oer-Italia probabili formazioni-C’è qualcuno che non sciopera. E’ la nazionale di calcio, la nostra Italia che questa sera scenderà in campo per le qualificazioni a Euro 2012. C’è molta curiosità per quella che sulla carta è una sfida facile ma c’è sempre da tenere in considerazione il fatto che i nostri calciatori non hanno ancora iniziato il campionato e non hanno i minuti sulle gambe. Forse la gara questa volta arriva in un buon momento e molto probabilmente i club non si lamenteranno per questo impegno. Quali saranno le probabili formazioni che scenderanno questa sera in campo? Scopriamolo insieme: vi anticipiamo che anche questa volta Prandelli sembra preferire la coppia di attacco formata da Antonio Cassano e Giuseppe Rossi.

Cassano e Rossi: niente partenze per i due attaccanti- uno strano destino accomuna i due attaccanti: sono entrambi restati nelle squadre in cui giocavano lo scorso anno. Eppure tanti si è parlato di loro: Giuseppe Rossi sogno proibito di Da Laurentiis che avrebbe voluto portarlo al Napoli e invece lo vedrà si al San Paolo ma come avversario. Scelta d ripiego della Jue ch enon è arrivata a Sergio Aguero e ha poi rinunciato anche al suo acquisto. Peccato perchè Pepito avrebbe potuto dare un pò più di qualità al nostro campionato. Antonio Cassano resta al Milan: anche di lui si è molto parlato ma poi, complice l’infortuno di Ibra, i rossoneri hanno preferito tenersi il buon barese che sembra aver ritrovato la forma.

Probabili formazioni Isole Far Oer-Italia gara di oggi 2 settembre 2011

Italia-Buffon; Maggio, Ranocchia, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Thiago Motta; Montolivo; Rossi, Cassano.

Difesa affidata ai giovani mentre il centrocampo punta sulla qualità dei piedi di Montolivo e Pirlo. In attacco riconfermata la coppia Cassano-Rossi.

Isole Far Oer-Mikkelsen; Hansen, Rubeksen, Davidsen, Gregersen; Samuelsen, Olsen, Danielsen, Justinussen; Edmundsson, Mouritsen.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Euro 2012, Isole Far Oer-Italia probabili formazioni: Cassano dal primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.