News Sport

Serie A: Gol, risultati e classifica della seconda giornata (video e highlights)

Serie A – Il campionato inizia nel migliore dei modi regalandoci numerosi gol e partite ad alto livello spettacolare. La serie A ha inizio venerdì con l’anticipo Milan-Lazio terminata con un rocambolesco 2 a 2; laziali in vantaggio con Klose e Cissè si fanno poi rimontare dai gol di Ibra e dal colpo di testa […]


Serie AIl campionato inizia nel migliore dei modi regalandoci numerosi gol e partite ad alto livello spettacolare. La serie A ha inizio venerdì con l’anticipo Milan-Lazio terminata con un rocambolesco 2 a 2; laziali in vantaggio con Klose e Cissè si fanno poi rimontare dai gol di Ibra e dal colpo di testa di Antonio Cassano. Lo show della serie A prosegue nella gara del Manuzzi di Cesena fra la squadra guidata dal tecnico Giampaolo e il Napoli di Mazzarri. I partenopei vanno in vantaggio con il pocho Lavezzi che sfrutta un errore della difesa cesenate e realizza il momentaneo vantaggio. Il Cesena raggiunge il pari con il gol di Guana ma gli azzurri dimostrano grande determinazione e trovano i gol vittoria con Hugo Campagnaro e con il gol del 3 a 1 firmato da Marek Hamsik. La domenica calcistica incomincia all’ora di pranzo con la sfida fra la Juventus di Antonio Conte e il Parma di Colomba. I bianconeri sono gasati dalla spettacolarità del loro nuovo stadio e offrono ai loro tifosi una splendida prestazione regalando un meraviglioso 4 a 1. Le reti bianconere portano le firme di Leichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio servito magistralmente da un assist di Pirlo, il migliore in campo. La rete parmense ha la firma di Giovinco che realizza un calcio di rigore a tempo scaduto. Nel pomeriggio la Roma delude perdendo in casa contro il Cagliari di Ficcadenti. Gli uomini di Luis Enrique crollano sotto i colpi di Conti e di El Kabir mentre a nulla serve la rete di De Rossi a tempo ormai finito. Nelle altre gare del pomeriggio vittoria importante dell’Udinese a Lecce grazie ai gol di Basta e Di Natale, pareggio per 2 a 2 tra Genoa e Atalanta; per i grifoni a segno Veloso e Mesto mentre i bergamaschi trovano i gol grazie alla doppietta di Moralez. Stesso risultato fra Chievo e Novara, i gol portano la firma di Pellissier e Théréau per i clivensi e di Marianini e Paci che all’86’ trova la rete del pari. Vittoria importante anche per la Fiorentina che ritrova il suo bomber Alberto Gilardino autore del gol del vantaggio e seconda rete dell’esterno Cerci.Termina sullo 0 a 0 la sfida tra Catania e Siena. Nel posticipo serale vittoria sorprendente del Palermo che batte 4 a 3 l’Inter di Gasperini. I nerazzurri passano in vantaggio con Milito ma si fanno recuperare da Miccoli nel secondo tempo.L’Inter passa nuovamente in vantaggio sempre con Milito su rigore ma si fanno nuovamente rimontare dal gol di Hernandez. I rosanero poi trionfano grazie alle reti di Miccoli su punizione e di Pinilla con un tiro da fuori. A nulla servirà il gol di Forlan nel finale.

Risultati e marcatori della seconda giornata di serie A:

Milan – Lazio 2-2 (giocata venerdì)
13° Klose (L), 22° Cissè (L), 30° Ibrahimovic (M), 34° Cassano (M)
Cesena – Napoli 1-3 (giocata ieri)
4° Lavezzi (N), 25° Guana (C), 68° Campagnaro (N), 88° Hamsik (N)
Juventus – Parma 4-1 (giocata alle 12.30)
17° Lichsteiner (J), 59° Pepe (J), 74° Vidal (J), 84° Marchisio (J), 90°+3 Giovinco (P, Rig.)
Roma – Cagliari 1-2
69° Conti (C), 90°+5 El Kabir (C), 90°+8 De Rossi (R)
Lecce – Udinese 0-2
3° Basta, 17° Di Natale
Genoa – Atalanta 2-2
7° Veloso (G), 9° Moralez (A), 44° Moralez (A), 56° Mesto (G)
Chievo – Novara 2-2
6° Pellissier (C), 25° Théréau (C), 28° Marianini (N), 86° Paci (N)
Fiorentina – Bologna 2-0
21° Gilardino, 48° Cerci
Catania – Siena 0-0

Palermo – Inter (ore 20.45)                                                                                                                                                                                                                 34′ Milito (I); 3′ st Miccoli (P); 6′ st Milito (I); 9′ st Hernandez (P); 41′ st Miccoli (P); 43′ st Pinilla (P); 47′ st Forlan (P)

 

La Classifica di Serie A

Juventus                       3

Napoli                            3

Fiorentina                    3

Udinese                         3

Palermo                         3

Cagliari                          3

Chievo                            1

Genoa                              1

Lazio                                1

Milan                                1

Novara                            1

Catania                             1

Siena                                 1

Inter                                  0

Roma                                 0

Cesena                               0

Bologna                             0

Lecce                                  0

Parma                                 0

Atalanta                             0

 

Ecco tutti i gol della 2° giornata di Serie A:

Video, gol e highlights della seconda giornata di Serie a ( 11 settembre 2011)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Serie A: Gol, risultati e classifica della seconda giornata (video e highlights)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.