Partite in tv oggi: Napoli-Milan è in diretta su Sky, Premium e in streaming

Non sai cosa vedere stasera in tv? Stasera c’è il grande match imperdibile allo Stadio San Paolo dove andranno in scena Napoli e Milan in una gara che si preannuncia avvincente ed emozionante. E’ possibile seguire la gara sulle emittenti pay-tv di Sky e Mediaset oppure gratis potendo sfruttare i canali streaming. Il nostro solito consiglio è quello di gustarvi al meglio dell’alta definizione questa spettacolare partita perchè sicuramente non resterete delusi. Godersi le giocate dei grandi campioni di Napoli e Milan, Hamsik, Cavani, Pato, o le magie di Antonio Cassano. Noi ora vi regaliamo gli orari e i canali dove sarà possibile seguire Napoli-Milan  in tv e poi il link per lo streaming.

Partite in tv oggi: alle 20.45 c’è Napoli-Milan in tv

SkySport1                                                                                                                                                                                                                                                          SkyCalcio1                                                                                                                                                                                                                                                     su Mediaset Premium Calcio

La seconda giornata di campionato ci regalerà questa grande sfida che l’anno scorso ha deciso le sorti dello scudetto. I dubbi per il Napoli sono incentrati tutti sul pocho Lavezzi che fino all’ultimo sarà in dubbio per la partita. In casa Milan invece ci sono molte assenze, le più importanti sono quelle di Ibrahimovic e Boateng. Pato e Cassano cercheranno di non far rimpiangere lo svedese che fino ad ora nel Milan è stato il giocaotre più determinante sia in zona gol e sia per quanto riguarda gli assist.

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo al San Paolo:

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Rosati, Fernandez, Dzemaili, Zuniga, Santana, Pandev, Mascara. All.: Mazzarri

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel,Aquilani; Seedorf; Pato, Cassano.
A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, Taiwo, Emanuelson, El Shaarawy, Valoti. All.: Allegri

 

Ultime notizie su Napoli-Milan:

Napoli-Milan ultime notizie (clicca qui)

Ecco il link per seguire lo streaming:

Napoli-Milan diretta partita in streaming (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.