News Sport

Serie A,Siena-Juventus ultime notizie probabili formazioni: Vucinic dal primo minuto

Siena-Juventus ultime notizie probabili formazioni – Trepidante attesa per la Juventus di Antonio Conte che oggi alle 15 affronterà il Siena all’Artemio Franchi cercando di dare continuità al l’entusiasmante inizio di stagione. Conte negli ultimi giorni ha cercato di stimolare i suoi a far sempre bene anche contro squadre cosiddette piccole mettendo sugli attenti tutto […]


Siena-Juventus ultime notizie probabili formazioni – Trepidante attesa per la Juventus di Antonio Conte che oggi alle 15 affronterà il Siena all’Artemio Franchi cercando di dare continuità al l’entusiasmante inizio di stagione. Conte negli ultimi giorni ha cercato di stimolare i suoi a far sempre bene anche contro squadre cosiddette piccole mettendo sugli attenti tutto un ambiente forze troppo gasato dopo la roboante vittoria contro il Parma nella prima di campionato. I bianconeri come detto dovranno vedersela col Siena di Sannino, allenatore al primo anno nella massima serie proveniente dal Varese dove ha ottenuto grandi risultati grazie al bel gioco. I toscani arrivano alla sfida dopo il pareggio ottenuto a Catania e davanti ai propri tifosi cercheranno di ottenere il massimo contro una Juve che è ancora in fase di costruzione.

Ultime Juventus – Antonio Conte in vista della trasferta di Siena è carico e fiducioso ma allo stesso tempo predica calma dicendo ai suoi di restare coi piedi per terra perchè la stagione è solo all’inizio e le insidie sono sempre dietro l’angolo – ” Non può essere una singola partita a dare dei giudizi eccessivi, in positivo o in negativo. Siamo all’inizio, siamo in costruzione e in serie A ci sono tanti avversari forti. Il Milan e il Napoli hanno fatto bene in Champions, l’Inter rimane temibile, quindi dobbiamo continuare a lavorare e tenere i piedi per terra“. Il tecnico bianconero non rivoluziona la squadra e per otto undicesimi conferma l’undici visto in campo contro il Parma. Vucinic debutterà da titolare in attacco al fianco di Matri così come Krasic partirà titolare sulla fascia destra ed infine rivedremo il ritorno di Fabio Grosso vista l’assenza per squalifica di De Ceglie. In porta Gigi Buffon, difesa a quattro formata da Lichtsteiner con Barzagli e Chiellini centrali. Oltre al già citato Krasic a centrocampo giocheranno Pirlo, Marchisio e Pepe sulla fascia sinistra.

Ultime Siena – Sannino e i giocatori sono pronti alla sfida con la Juventus e di sicuro daranno filo da torcere a Conte e ai giocatori bianconeri. Il tecnico dei toscani dovrà rinunciare solo ai due indisponibili Angella e Reginaldo mentre per il resto l’undici di partenza è pressochè stabilito. Modulo 4-4-2 classico con in porta Brkic mentre in difesa agiranno da destra verso sinistra Vitiello, Terzi, Rossettini e Del Grosso. Centrocampo coi due esterni Mannini e Brienza che andrà ad accentrarsi più verso le punte, poi Gazzi e D’Agostino sulla linea mediana mentre le due punte saranno Calaiò e Gonzalez.

 

I precedenti tra Siena e Juventus

Giocate – 12

Vittorie Siena – 1

Pareggi – 1

Vittorie Juventus – 10

 

Ecco le probabili formazioni:

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, D’Agostino, Gazzi, Brienza; Calaio, Gonzalez. A disp.: Pegolo, Angelo, Pesoli, Bolzoni, Vergassola, Troianiello, Destro. All.: Sannino

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Grosso; Marchisio, Pirlo, Krasic, Pepe; Matri,Vucinic.
A disp.: Storari, Bonucci, Del Piero, Giaccherini, Vidal, Elia, Quagliarella. All.: Conte

 

Quote Snai :

Siena-Juventus                           1- 5,00                  X- 3,40              2- 1,70

 

Il nostro pronostico:

Siena-Juventus                            2                 Risultato Esatto :    1-3 (11,00)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.