News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Juventus-Napoli: in due per uno scudetto

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 20 settembre 2011, è dedicata non solo alla giornata di campionato che si giocherà domani con il turno infrasettimanale, ma soprattutto a due squadre che in questo momento sembrano quelle destinate a contendersi il tricolore. La lotta scudetto sarà tra Juventus e Napoli? Dopo le […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi, 20 settembre 2011, è dedicata non solo alla giornata di campionato che si giocherà domani con il turno infrasettimanale, ma soprattutto a due squadre che in questo momento sembrano quelle destinate a contendersi il tricolore. La lotta scudetto sarà tra Juventus e Napoli? Dopo le prime gare di campionato e Champions pare che le cose possano andare così. La gerarchia del campionato è cambiata? Questo si chiedeono i giornalisti de La Gazzetta dello sport. Sembra che il progetto Juve e il progetto Napoli stiano dando i loro frutti, forse è ancora presto ma i 6 punti in classifica restano e non si cancellano. Come resta anche l’unico punto che fino a questo momento hanno guadagnato Inter, Milan e Roma le tre squadre che si pensava potessero in ogni caso dar bene in questo primo scorcio di campionato. Ecco la prima pagina.

prima pagina gazzetta dello sport 20 settembre
La Gazzetta dello sport

 

Prima pagina La Gazzetta dello sport, oggi 20 settembre 2011

 

Juventus e Napoli- le due squadre hanno sei punti in classifica frutto di due vittorie. Non clamorose quelle della Juve che fino a questo momento ha incontrato squadra di livello inferiore stupefacente invece quella del Napoli contro il Milan; non perchè la squadra di Mazzarri non abbia tutte le carte in regola per vincere ma per il risultato così clamoroso, un 3 a 1 che in pochi si aspettavano. Si cambia così quella che doveva essere la gerarchia? Pare proprio di si e Napoli e Juve si fanno avanti prepotentemente per cucirsi sul petto il tricolore.

Inter e Milan- i rossoneri forse hanno solo dalla loro il fatto di aver incontrato già avversari temibili mentre la squadra di Gasperini avrebbe potuto già avere i 6 punti in classifica. E invece domani sera Gasperini è chiamato a dare un forte segnale: la panchina è a rischio ora più che mai.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.