News Sport

Partite in tv oggi, c’è Italia-Irlanda del Nord in diretta su Rai 1

Cosa si può guardare stasera sul piccolo schermo? Sicuramente se siete amanti dello sport la partita in tv oggi da seguire è Italia-Irlanda del Nord che sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Una pura formalità per l’Italia che si è già qualificata per Euro 2012 ma che servirà in qualche modo a testare possibili […]


Cosa si può guardare stasera sul piccolo schermo? Sicuramente se siete amanti dello sport la partita in tv oggi da seguire è Italia-Irlanda del Nord che sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Una pura formalità per l’Italia che si è già qualificata per Euro 2012 ma che servirà in qualche modo a testare possibili schemi di gioco. Questa sera ad esempio in attacco ci sarà spazio per il giovanissimo Giovinco che affiancherà Cassano in attacco. L’Italia troverà nel giovanissimo attaccante del Parma il nuovo Messi? Se lo augurano in molti visto che la Formica Atomica aveva impressionato  tantissimo agli esordi con la Juve anche se poi non aveva trovato il giusto spazio. Con il Parma invece ha dimostrato di essere quel giovane talento in cui poter credere. Vedremo questa sera se anche lui potrà lottare per un posto da titolare in questa nazionale.

Partite in tv oggi: Italia-Irlanda del Nord ore 20,45 su Rai 1

Sintonizzatevi su Rai questa sera: come sempre la partita della nazionale è possibile guardarla su queste reti. Se poi volete invece stare davanti al pc allora potete anche seguirla in streaming sul sito della Rai. Chi scenderà in campo questa sera? Ecco le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Cassani, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Aquilani;  Montolivo; Cassano, Giovinco.

Prandelli fa riposare alcuni giocatori che hanno giocato contro la Serbia e decide di affidarsi ai piedi magici di Giovinco sperando di vedere qualche prodezza. A riposo quindi Giuseppe Rossi che seguirà la gara dalla panchina.
IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Taylor; Hodson, Mc Alley, Baird, Cathcart; Mc Ginn, Davis, C. Evans, Mc Court; Healy, Feeny.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.