News Sport

Calciomercato Milan, Inter, Juventus: gli ultimi aggiornamenti 4/01/2012

Le ultime notizie di calciomercato: ecco le operazioni fatte e che potrebbero fare Milan, Inter, Napoli e Juventus ma non solo!


Si è aperto ieri il calciomercato e noi non potevamo no dare delle news fresche su tutte le possibili operazioni che potranno avvenire tra le squadre della nostra Serie A. Come sempre partiamo dalle big: Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma e Lazio per poi occuparci di tutti gli affari di questi caldi giorni di gennaio. Abbiamo già avuto un primo grande colpo: quello della Juve che ha aggiunto alla sua rosa l’ex attaccante della Roma, Marco Borriello. Felice di essere arrivato a Torino, Borriello ha già regalato le sue prime dichiarazioni da bianconero. Ma non è finita: sono ore di grande attesa per i tifosi di Inter e Milan che vorrebbero capire cosa si farà con Tevez ad esempio. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti di oggi 4 gennaio 2011.

Il calciomercato live: gli ultimi aggiornamenti ( ore 12,00)

Milan e Inter: il derby non è solo per Carlos Tevez ( tra l’altro pe rl’attaccante argentino si fanno avanti anche altre squadre del sud America che potrebbero rallentare l’operazione). Pare infatti che un certo Wesley Sneijder potrebbe lasciare la casacca neroazzurra per vestire quella rossonera. Un affere possibile? Sembra questi fantascienza ma potrebbe essere così.

Juventus: dopo aver portato in quel di Torino Borriello si pensa ad altri rinforzi. Prima però bisogna sfoltire la rosa ecco quindi che uno dei primi a partire potrebbe essere Iaquinta. L’attaccante potrebbe lasciare l’Italia alla volta dell’Inghilterra. Chi invece dovrebbe arrivare, o meglio tornare è Caceres, il difensore uruguaiano che tanto piace ad Antonio Conte. In partenza anche Krasic che invece sembra non rientrare nei piani dell’allenatore.

Napoli: mentre si attende il grande arrivo di Vargas i tifosi sperano che non sia questo l’unico colpo e aspettano che Bigon tiri fuori un altro bel coniglio bianco dal cappello. L’operazione per portare Candreva inizia a rallentare. Potrebbe saltare? Molto dipenderà da Santana .

Seguono aggiornamenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.