News Sport

Serie A: l’Inter è super, la Lazio no

La 17esima giornata di Serie A ci regala, negli anticipi, due belle partite. Inter-Parma finisce 5 a 0 mentre il Siena ne fa 4 alla Lazio.


La 17esima giornata di Serie A sorride all’Inter che torna alla grande mentre non porta fortuna alla Lazio che perde con il Siena. Due partite all’insegna dei gol con la squadra di Ranieri che ne fa ben 5 a un Parma impotente e il Siena che invece stende le aquile con altri 4 gol. Sicuramente due belle gare almeno per le due squadre che hanno vinto e si sono portate a casa i tre punti. L’Inter ha ripreso da dove aveva lasciato: un’altra vittoria e una rincorsa a quei primi posti che sembrano sempre più vicini, e non dimentichiamoci che la prossima giornata si gioca il derby. Male invece la Lazio alla quale la pausa non ha fatto davvero molto bene.

Serie A: anticipi 17esima giornata ( 7 gennaio 2012)

Alle 18,00 si parte con la Lazio che scende in campo all’Artemio Franchi. Difficile immaginare che Edy Reja potesse pronosticare un simile risultato. La squadra di Sannino compatta e ordinata chiude la gara già nel primo tempo quando un gol di Destro e una doppietta di Calaiò avevano mandato negli spogliatoi  una Lazio in ginocchio. Nel secondo tempo c’è poco da fare ma resta qualche minuto per il quarto gol dei bianconeri, un’altra rete di Destro. Sono due le doppiette della gara.

Alle 20,45 si accendono le luci di San Siro. Inter protagonista di una gara super: la vittima della serata è il Parma che può fare davvero ben poco di fronte allo strapotere interista. Grande serata per Diego Milito che deve aver trovato giovamento da queste vacanze. A lui il panettone ha fatto solo bene tanto che riesce a trovare la rete e soprattutto a giocare un’ottima prestazione. Ranieri può essere soddisfatto dei suoi ragazzi e in attesa del derby sogna una risalita che si fa sempre più semplice.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.