News Sport

Derby in tv oggi, c’è Milan-Inter in diretta e in streaming

Milan-Inter è il derby da seguire in diretta live questa sera. Ecco dove vederlo in tv e in streaming.


Ormai mancano davvero poche ore al derby attesissimo che vedrà protagoniste il Milan e l’Inter. Ore 20,45 la diretta a San Siro di quella che per alcuni è la partita della svolta. Se l’Inter vincesse riconfermerebbe la sua voglia di lottare per questo scudetto, se perdesse i punti di distacco dal Milan inizierebbero a essere un pò troppi. Il pareggio della Juve oggi è un motivo in più per la squadra di Ranieri che vincendo si avvicinerebbe di più anche ai bianconeri. Il derby sarà trasmesso in diretta, come sempre accade per le partite di campionato, da Sky e Premium. Per chi non ha l’abbonamento c’è sempre la possibilità di seguire la partita in streaming. Vediamo insieme le ultime dai campi, probabili formazioni, orari e canali su cui seguire la partita. Segue il link per lo streaming.

Partite in tv oggi: c’è il derby Milan-Inter alle 20,45

Qui Milan-Massimiliano Allegri ha firmato e Pato è rimasto: queste le ultime notizie della settimana. Tevez arriva oppure no? Mentre Berlusconi smentisce questo interesse Rino Gattuso ai microfoni dei giornalisti Rai promette sorprese in arrivo!

Le ultime sulla formazione: giocherà Urby Emanuelson dietro a Pato e Ibrahimovic. Boateng, van Bommel e Nocerino in mediana con Abate, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta davanti a Christian Abbiati.

Qui Inter-Ranieri è stato chiaro: se l’Inter vince sarà una grande occasione ma la squadra che ha di più da perdere è sicuramente il Milan.

Le ultime sulla formazione: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Alvarez; Sneijder; Milito.

Ecco dove seguire la sfida:

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Sky 3D (diretta satellite)

Premium calcio (diretta digitale terrestre)

Premium calcio HD 1 (diretta digitale terrestre)

Questo il link per lo streaming

Milan-Inter diretta live



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.