News Sport

Serie A, Inter demolita dalla Roma (video e highlights)

Serie A: la Roma stritola l'Inter. Il video con gli highlights della gara.


Si gioca tutti insieme appassionatamente la ventiduesima giornata di campionato e non mancano le grandi sorprese: quella davvero clamorosa arriva dall’Olimpico dove la Roma batte l’Inter. A destare scalpore non è la vittoria, un big match infatti può sempre finire in modi diversi. E’ il risultato che fa meritare tanti applausi alla squadra di Luis Enrique. I giallorossi ne fanno 4 a una squadra prova di idee e messa in difficoltà dai ragazzi guidati da Totti. Dopo la sconfitta con il Lecce arriva per Ranieri un’altra batosta. Mentre i nerazzurri si leccano le ferite, Luis Enrique si gode i nuovo fenomeno giallorosso. Si tratta di Borini scatenatissimo ieri.

Serie A: Roma-Inter finisce 4-0

Difficile immaginare un simile risultato finale ma alla fine a sorridere sono davvero i tifosi della Roma che hanno sfidato il gelo della capitale, le strade ghiacciate e i mezzi pubblici praticamente inesistenti, per vedere una grande gara. La squadra di Luis Enrique ha regalato ieri davvero una bella prestazione, di quelle che valgono tanto in un campionato. Dopo le partite zoppicanti degli ultimi turni i giallorossi si sono ancora una volta esaltati contro una grande avversaria.

Ottime le idee di Enrique che non ha paura di far giocare la squadra come più piace a lui. Uno scatenato Borini non fa rimpiangere Borriello e sostituisce al meglio Osvaldo. Poche idee per Ranieri che dopo aver messo sette vittorie una dietro l’altra, si ritrova ora al punto di partenza.

L’Inter e la Roma adesso si trovano a soli due punti di distacco ed entrambe devono in qualche modo ringraziare le altre squadre che ieri non hanno fatto risultato. L’Udinese viene battuta a Firenze mentre la Lazio crolla a Genova. Il Napoli strappa un punto al Milan.

Ecco per voi gli highlights della gara:

Roma-Inter video sintesi partita



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.