News Sport

Pescara, Piermario Morosini è morto in ospedale

Piermario Morosini è morto dopo essersi sentito male durante Pescara-Livorno


Purtroppo non ce l’ha fatta Piermario Morosini il giocatore del Livorno. Dopo essersi sentito male in campo durante la partita di Serie B, Pescara-Livorno è stato portato in ospedale. E’ entrato in coma e poi è morto. Queste le prime notizie che ci arrivano dall’ospedale di Pescara. Sappiamo davvero poco di quello che è successo ma possiamo dirvi che è già esplosa una polemica sui soccorsi: pare che l’ambulanza abbia avuto dei problemi a raggiungere l’ospedale e che si sia quindi perso del tempo. Morosini muore tra la disperazione dei compagni che hanno affollato i corridoi dell’ospedale sperando che le condizioni del calciatore potessero migliorare.

Piermario muore a soli 26 anni. Un dolore infinito per i suoi familiari ma anche per i compagni di squadra e per chi oggi era allo stadio di Pescara e ha assistito in diretta al suo malore.

Secondo le prime notizie che ci arrivano su quello che è successo sembrerebbe che Morosini sia stato colpito da crisi cardiaca con successivo arresto cardiocircolatorio. Sarebbe poi arrivato al pronto soccorso in fibrillazione ventricolare ( in uno stato di anomalia degli impulsi elettrici cardiaci). I medici avrebbero poi deciso di mettere il giocatore in coma farmacologico in modo da poter operare con uno stimolatore esterno.

Leggi anche:

Serie A e Serie B: sospese tutte le gare del week end



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pescara, Piermario Morosini è morto in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.