Calciomercato: le ultime trattative di Milan, Juventus, Inter, Napoli e Lazio


Torna il nostro appuntamento dedicato al calciomercato: per voi le ultime trattative delle squadre più importanti della serie A. Tanti gli affari che oggi 5 luglio 2012 hanno visto protagoniste le più importanti squadre di Serie A. Dal Milan con Adriano Galliani che dichiara chiuso il mercato ma strizza l’occhio al Julio Cesar; passando per l’Inter che dopo l’acquisto di Handanovic pensa ad altri grandi nomi. E poi la Juventus che per la prossima stagione vuole davvero dimostrare di essere la più forte. Attive sul mercato anche Lazio, Roma e Napoli. Ma vediamo nel dettaglio le principali trattative di oggi.

Calciomercato le ultime notizie

Ultime Inter-visite mediche per Handonovic nuovo portiere dell’Inter. Si apre un caso: quello di Julio Cesar, secondo le indiscrezioni arrivate ieri il portiere brasiliano avrebbe voluto restare a Milano per cercare di competere con il nuovo arrivato ma sembrerebbe che l’ipotesi di vestire un’altra maglia potrebbe attirarlo. E sapete quali sono i colori? Rossonero…Matias Silvestre oggi ha sostenuto le visite mediche a Milano e sarà un calciatore nerazzurro. È lo stesso Giorgio Perinetti – direttore generale del Palermo- a certificarlo: “Mancano solo le firme“. Agenti di Maicon in volo in Inghilterra per incontrare i dirigenti del Chelsea.

Ultime Lazio- come sempre quando c’è una conferenza o una intervista in cui Lotito sia protagonista se ne vedono delle belle. E così è stato anche nelle ultime uscite: per ora sono due i giocatori che la Lazio segue: Yilmaz e Breno.


Ultime Juventus- il grande colpo della vecchia signora potrebbe essere l’asso spagnolo David Villa. Non lo abbiamo visto all’opera a causa di un infortunio ma la sua classe non si discute. A quanto pare di mezzo c’è solo il Paris Saint Germain ma la trattativa potrebbe andare a buon fine. Più complicata invece la pista che porta a Van Persie: due squadre inglesi lo starebbero corteggiando.

Ultime Milan- i rossoneri hanno messo gli occhi su De Jong: è lotta con l’Inter per il giocatore del Manchester United. Galliani annuncia che il mercato è chiuso ma nessuno sembra crederci. Shevchenko fa sapere che vorrebbe tornare al Milan: ovviamente come dirigente.


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close