News Sport

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ha detto si

Ultime notizie dal calciomercato del Milan: Ibra è pronto a volare in Francia e dopo di lui anche Thiago Silva.


Calciomercato Milan- Sembra proprio che Ibrahimovic la prossima stagione non vestirà la maglia del Milan, secondo le ultime notizie infatti l’attaccante avrebbe accettato l’offerta del Paris Saint Germain nonostante ci sia ancora da discutere alcuni dettagli sull’ingaggio. In questo momento Raiola sarebbe a Parigi, secondo le fonti ben informate, per discutere proprio di questi dettagli. Da parte di Galliani o della società rossonera non arriva nessun tipo di dichiarazione ma a quanto pare, l’offerta economica per lo svedese, sarebbe stata troppo importante per poter essere rifiutata. E ora cosa succederà? Se davvero arrivasse la firma e Ibra partisse per la Francia, al suo posto chi arriverebbe?

Calciomercato Milan: le ultime notizie

Galliani non può fare nulla e si è rassegnato all’idea di veder volare via i grandi campioni. già perchè oltre a Ibra anche Thiago Silva sarebbe pronto a lasciare Milano. In settimana si era parlato di un accordo sul suo ingaggio aumentato rispetto a quello della passata stagione ma a quanto pare neppure questo sarebbe bastato. Al Milan servono contanti e il Paris Saint Germain li ha e non solo. Per la prossima stagione, con la partenza di Silva e Ibra, si risparmierebbe molto anche sugli ingaggi anche perchè non arriveranno, in loro sostituzione, dei giocatori dai nomi eclatanti.

In  avanti potrebbe arrivare Tevez, vecchio pallino di Galliani mentre per sostituire Thiago Silva il nome è quello di Ogbonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.