News Sport

Serie A, ottava giornata: i risultati 21/10/2012

L'ottava giornata di campionato dà alcuni verdetti: il Milan sprofonda negli abissi mentre la Juve si prende la testa della classifica. Bene l'Inter che insegue Lazio e Napoli


Torna la Serie A per l’ottava giornata di campionato che parte forte con dei risultati che potrebbero cambiare il volto di quest’annata. Forse è troppo presto parlare di fuga scudetto per la Juventus, anzi lo è di certo. La vittoria con il Napoli maturata ieri a Torino però mette in evidenza come la squadra di Conte sia un gradino più sopra rispetto alle altre. Il Napoli non è il solo che potrebbe però mettere in difficoltà la Juve e la corsa tra le contendenti potrebbe solo favorire i bianconeri che invece andranno dritti per la loro strada. Tra i risultati che non ti aspetti c’è quello che vede il Milan perdente all’Olimpico per 3 a 2. Non ti aspetti non perchp i tifosi del Milan pensassero che la squadra ieri avrebbe fatto bene ma semplicemente perchè la Lazio conduceva per 3 a 0 e regala due reti e forse anche un’illusione, ai rossoneri.Ecco tutti i risultati di questa ottava giornata di Serie A giocata 20 e 21 ottobre 2012.

Serie A l’ottava giornata: la Juve è la capolista

Il turno di campionato inizia con il botto il sabato. Scendono in campo quattro importanti squadre anche se gli occhi sono tutti puntati sulla sfida dello Juventus Stadium. I bianconeri danno una dimostrazione di forza mentre il Napoli non può nulla e porta a casa la sconfitta. All’Olimpico invece va in scena il massacro del Milan a vantaggio di una Lazio davvero bella e convincente.

Juventus – Napoli 2-0  [80’ Caceres, 81’ Pogba]

Lazio – Milan 3-2     25’ Hernanes (L), 41’ Candreva (L), 49’ Klose (L), 61’ De Jong (M), 79’ El Sharaawy (M)

Le gare di domenica 21 ottobre 2012

Cagliari – Bologna 1-0 [60’ Nainggolan]

Atalanta – Siena 2-1 [60’ Reginaldo (S), 62’ Cigarini (A), 83’ Bonaventura (A)]

Chievo – Fiorentina 1-1 [17’ Thereau (C), 18’ Rodriguez (F)]

Inter – Catania 2-0 [28’ Cassano, 85’ Palacio]

Palermo – Torino 0-0

Parma – Sampdoria 2-1 [36’ rig., 53’ Amauri (P), 81’ rig. Eder (S)]

Udinese – Pescara 1-0 [53’ Maicosuel]

Genoa – Roma ore 20:45



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.