News Sport

Partite in tv oggi, c’è Juventus-Nordsjaelland in diretta su Italia 1

Torna la Champions in tv, questa sera è di casa su Italia 1. Juventus-Nordsjaelland da non perdere


Tante le partite in tv oggi ma in Italia gli occhi sono puntati su JuventusNordsjaelland. La partita di Champions sarà trasmessa questa sera su Italia 1 in diretta, un appuntamento imperdibile per i tifosi bianconeri ma anche per gli appassionati di calcio. La Juve reduce dal pareggio in campionato contro l’Inter torna nello stadio di casa e sa di non poter sbagliare. La situazione nel girone non permette passi falsi e il risultato da portare a casa questa sera contro i danesi è solo uno: la vittoria. Non conquistare i tre punti potrebbe voler dire anche un addio quasi certo a questa competizione anche se molto dipenderà anche dal risultato della partita tra Chelsea e Shakthar.

Partite in tv oggi, c’ è Juventus- Nordsjaelland in diretta su Italia 1 alle 20,45

Sarebbe troppo difficile fare i calcoli perchè ancora mancano due giornate oltre a quella di oggi e ci sono 9 punti a disposizione. Il problema è che se questa sera la Juve dovesse perdere contro i danesi a prescindere dal risultato della altre due squadre si troverebbe all’ultimo posto del girone e non avrebbe molte possibilità di passare il turno, anzi sarebbero quasi nulle.

I bianconeri potrebbero tifare Shakthar questa sera sperando in una vittoria che porti a 10 punti la squadra di Lucescu e affrontando poi in casa il Chelsea per cercare l’impresa impossibile. Se il Chelsea invece vincesse le cose si complicherebbero ancora di più perchè andrebbe 7 punti parimerito con lo Shakthar e un punto sopra alla Juve ( sempre che la squadra di Conte trovasse la vittoria). Sarebbe forse meglio così, nella speranza poi di affrontare l’avversario e far punti nello scontro diretto. Insomma sono ancora tanti gli scenari che potrebbero aprirsi.

La Juve deve pensare solo a una cosa: la gara di questa sera contro il Nordsjaelland tutto il resto lo si prenderà in considerazione alla fine dei 90 minuto.

L’appuntamento con Juventus-Nordsjaelland è per questa sera alle 20,45 su Italia 1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.