News Sport

Zlatan Ibrahimovic regala il gol più bello dell’anno contro l’Inghilterra, il video

Una magia indescrivibile quella che ha realizzato ieri Zlatan Ibrahimovic: ecco per voi il video di uno dei gol più belli della storia del calcio


Mentre i tifosi del Milan giovina per la rete di El Shaarawy pensando che forse il futuro del club non sarà così catastrofico, qualcuno guardando la gara della Svezia contro l’Inghilterra avrà invece pianto o forse sorriso. Hanno pianto i tifosi del Milan vedendo la prodezza che ieri Ibra ha regalato. Il gol di Zlatan Ibrahimovic con la maglia della Svezia contro l’Inghilterra è forse uno dei più belli della sua carriera, probabilmente il più bello e non ci allarghiamo dicendo che potrebbe essere anche uno tra i più belli della storia del calcio. C’è tutto nel gol di Ibra: genio e sregolatezza, classe, eleganza, talento, coraggio. Ci sono tutti gli ingredienti che hanno fatto di lui uno dei giocatori più forti del mondo e così, mentre i tifosi della Svezia e quelli del Paris Saint Germain gioivano per  la prodezza, quelli del Milan erano, per l’ennesima volta, costretti a ingoiare il boccone amaro. Non potevamo fare a meno di mostravi il video del gol di Ibrahimovic che ha incantato tifosi e spettatori di tutto il mondo. Chi ama il calcio non può non essere affascinato dal gol dello svedese.

Video gol Ibrahimovic contro l’Inghilterra: una magia

Gli invidiosi hanno subito commentato dicendo che per l’ennesima volta Ibra ha fatto qualcosa di bello in una gara che non contava nulla. Forse è vero ma resta quello che ha fatto; un gol bellissimo, un tocco di classe che non riusciremmo neppure a descrivere con le parole. Un errore del portiere, la voglia di fare qualcosa di magico ed unico, un tiro da lontano, molto lontano ed ecco il risultato: la rete che resta nella storia del calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.