News Sport

Juventus-Chelsea: le prime pagine dei giornali sportivi di oggi

Le prime pagine di oggi, 21 novembre 2012, dopo il super match Juventus-Chelsea.


Ieri allo Juventus Stadium si è giocata Juventus – Chelsea, una partita che ha visto i bianconeri trionfare sul Chelsea con un punteggio di 3-0. Ovviamente questa mattina non potevamo farci mancare la nostra rassegna stampa, dopo la partita che vede la Juve spedita verso gli ottavi di Champions. Come avranno commentato i giornalisti la vittoria della Juve? Diamo un rapido sguardo a quelle che sono le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi ricordando che ieri il Chelsea è stato sconfitto 3-0 dalla squadra di Conte, grazie ai gol di Quagliarella, Vidal e Giovinco. La Juventus ha quindi superato in classifica i londinesi, e accarezza gli ottavi di Champions. Ecco le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 21 novembre 2012.Rassegna stampa 21 novembre 2012

Iniziamo con la Gazzetta dello Sport, che dedica l’intera prima pagina ai bianconeri piazzando le foto delle esultanze di Quagliarella e Vidal, gli autori dei primi due gol che hanno portato in vantaggio la Juventus, seguiti dal terzo, di Giovinco, al 46′ del secondo tempo. La Gazzetta dello Sport riporta anche le parole di Buffon: “E’ un messaggio, basta dubbi su di noi”, facendo esplicito riferimento alle polemiche che coinvolgono la Juve nel campionato italiano.

Anche il Corriere dello Sport, questa mattina, celebra la Juve di Conte con tre parole dal forte significato: “Juve Sei Enorme”, è scritto in prima pagina, con tanto di foto dell’esultanza di Quagliarella. In prima pagina c’è spazio anche alla stangata subìta dall’Inter con le squalifiche di Cassano e Stramaccioni. Un’altra informazione importante riguarda invece la conferma dello 0-3 a tavolino tra Cagliari e Roma.

Tuttosport, il quotidiano torinese, esagera sempre un po’ riportando la canzone “Nel blu dipinto di blu”, di Modugno, quasi a sottolineare che con questa vittoria la Juve vola verso gli ottavi. Anche qui, in prima pagina c’è l’esultanza di Quagliarella.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.