News Sport

Sorteggio Champions League, l’avversaria del Milan

E' il grande giorno: il Milan scopre oggi, dopo il sorteggio di Champions League, il nome della sua avversaria per gli ottavi di finale


Il Milan di Allegri spera che l’urna sia clemente: passa da seconda agli ottavi di finale e le squadra arrivate invece prime fanno paura. Oggi 20 dicembre 2012 è il giorno del sorteggio di Champions a Nyon  e per la squadra di Allegri è arrivato il momento di conoscere la verità: quale sarà la squadra da affrontare agli ottavi? Il Milan a differenze della Juve è svantaggiato perchè passato da secondo ma non si sa mai. La dea bendata potrebbe fare un bel dono natalizio ai rossoneri. Quali sono le squadre che il Milan potrebbe affrontare? Incubo Paris Saint Germain: il Milan ritroverebbe Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic. Che dire poi di Barcellona e Manchester United? E poi le due tedesche: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Probabilmente la speranza è quella che l’urna dica Shalke 04 ma ci vorrà davvero una buona dose di fortuna.

Sorteggio Champions League: ottavi di finale

Alle 11,30 si parte con la diretta; seguiremo in tempo reale il sorteggio

Aggiornamento- Se la Juve sorride dopo aver pescato il Celtic non si può di certo dire che al Milan sia andata benissimo. Ma del resto la probabilità di prendere lo Shalke 04 era davvero troppo bassa. Sarà Milan-Barcellona agli ottavi di finale e la possibilità che i rossoneri passino il turno è davvero molto bassa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.