News Sport

Calciomercato ultime notizie 28 giugno 2016: gli affari conclusi in giornata

Calciomercato ultime notizie 28 giugno 2016: gli affari conclusi in giornata con le principali trattative delle squadre di Serie A ma non solo


Non solo Euro 2016. Si pensa ovviamente anche al prossimo campionato di Serie A e come saprete, il mercato è in fermento. Gli Europei sono una bella vetrina per i calciatori che devono mettersi in mostra mentre per altri possono anche risultare negativi. Ma quali sono le ultime notizie dal mondo del calciomercato? Le trattative continuano anche oggi 28 giugno 2016, dopo il passaggio del turno della nostra Italia. Le squadre italiane continuano le trattative che dovranno portare in Italia grandi campioni: come procedono gli affari? Vediamo insieme le trattative di giornata con le ultime notizie sul calciomercato dei club impegnati nella prossima stagione della Serie A.

CALCIOMERCATO INTER ULTIME NOTIZIE: ufficiale il passaggio della maggioranza della società a Suning Group,Thohir dichiara che il Suning detiene il 68.5% del gruppo Inter, mentre lui resterà presidente della società e il 31% dei piccoli azionari continuerà ad esistere. Sponda mercato, il presidente indonesiano tratterà però di pochi calciatori, vuole portare all’Inter Gabriel Jesus diciannovenne del Palmeiras,ed il laziale Candreva. Conferme sulla scelta dell’ Inter di prendere Gianluca Caprari attualmente al Pescara e di lasciarlo in Abruzzo per la prossima stagione. Niente Serie A per Nani. Sfuma per i nerazzurri l’ingaggio dell’ex Manchester United che, come rivelato dal presidente del Fenerbahce Yildirim, si accaserà al Valencia per 8,5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIME NOTIZIE: dopo la firma di Pjanic arriva oggi quella del terzino brasiliano Dani Alves,si è presentato questa mattina alla stampa dopo le visite mediche di ieri al JMedical per la firma ufficiale sul contratto con la Juventus. Il brasiliano dichiara di voler aiutare il club di Torino a vincere la Champions League che manca da troppo tempo ad una società cosi importante, e sarebbe felice di condividere l’avventura in bianconero con Mascherano che fino a poco tempo fa era nel mirino della Juventus. Dalla Germania arrivano indiscrezioni su Benatia, il difensore di proprietà del Bayern Monaco era stato accostato ad un ritorno alla Roma mentre la dirigenza juventina sarebbe pronta a prenderlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME NOTIZIE : Vincenzo Montella potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan, Montella è legato alla Sampdoria da una clausola da 1.1milioni di euro, la società rossonera con la nuova società cinese potrebbe pagare la clausola e ingaggiare l’allenatore. Se Montella dovesse lasciare la Sampdoria il nome più caldo è quello di Giampaolo. Potrebbe abbandonare il club Mattia De Sciglio,per il laterale che può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, c’è un forte interesse della Juventus, piace al Napoli ed è stato accostato anche alla Roma: in particolare, gli ultimi due club sono alla ricerca di rinforzi di livello per le fasce. Ufficiale l’acquisto di Lapadula per 9 milioni di euro.

CALCIOMERCATO GENOA ULTIME NOTIZIE : l’addio di Giampiero Gasperini ormai allenatore dell’Atalanta ha portato a Genova l’ex tecnico del Crotone Ivan Juric, l’allenatore croato ha deciso dopo la storica promozione in serie A con il Crotone di cambiare panchina, presentazione prevista nel tardo pomeriggio.

CALCIOMERCATO NAPOLI ULTIME NOTIZIE: sfumano Lapadula e Vrsaljko, solita storia per quanto riguarda Gabbiadini, l’attaccante sarebbe disposto a lasciare Napoli pur di giocare titolare ma il presidente De Lurentis ha ribadito più volte di volerlo trattenere e in questi giorni sono stati rifiutati ben 25milioni dallo Stoke City per l’attaccante del Napoli. Duvan Zapata dovrebbe restare ad Udine e per l’attacco spunta il nome di Mario Gomez attualmente al Besiktas dove ha ritrovato la forma.

CALCIOMERCATO ROMA: ULTIME NOTIZIE:  il Chelsea di Antonio Conte di riprova per Naiggolan ma la Roma rifiuta 38 milioni di euro. Secondo quanto riferito da ‘CalciomercatoWeb’, la società giallorossa avrebbe pronta un’offerta da 30 milioni di euro per il Milan e 4,5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2019 per il giocatore colombiano. E Dzeko? Queste le recenti parole di Luciano Spalletti sul futuro dell’attaccante bosniaco: “Noi ci punteremo anche l’anno prossimo, ha delle qualità che ancora non è riuscito ad esprimere. Ci sta a cuore, vogliamo testare il suo potenziale che aveva fatto vedere prima di venire alla Roma.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.