News Sport

Champions League Pronostici e Tutti i Risultati quinta giornata: 21 e 22 novembre 2017

Champions League Pronostici e Tutti i Risultati quinta giornata: 21 e 22 novembre 2017. Le ultime news


La quinta giornata di Champions League , che si gioca tra il 21 e il 22 novembre 2017, è determinante ai fini della classifica di parecchi gironi e potrà significare la qualificazione o meno di parecchie squadre in bilico. Come sappiamo ci sono squadre già qualificate come PSG, Manchester United e City, ma altre il cui destino non è ancora del tutto scritto, squadre che daranno di tutto per passare i gironi della competizione Europea più importante. La situazione delle italiane non è male, si va dalla Roma che a sorpresa guida il gruppo C di Chelsea e Atletico (che rischia una clamorosa eliminazione), alla Juventus seconda nel girone a soli tre punti da un immenso Barcellona e infine il Napoli la cui situazione è diversa, più difficile. Nel gruppo F infatti la squadra di Sarri è terza dopo M.City a 12 punti e Shakhtar a 9, diventa quindi indispensabile vincere le ultime due partite e questo potrebbe addirittura non bastare. Vediamo dunque, sempre considerando la situazione nei gironi e la forma delle squadre alcuni pronostici e possibili risultati di questa quinta giornata.

UEFA CHAMPOIONS LEAGUE:  LE PARTITE  DI MARTEDI’  21 NOVEMBRE, IN ATTESA DEI RISULTATI ECCO I PRONOSTICI 

Spartak Mosca- Maribor ore 18.00 :

Lo Spartak deve assolutamente vincere per provare a superare il girone. Pronostico:  1 secco o addirittura un parziale finale 1/1.

Besiktas-Porto ore 18.00

Partita delicata in quanto ci sono in ballo tre punti pesantissimi con i quali il Besiktas sarebbe matematicamente qualificato e il Porto starebbe più tranquillo visto il Lipsia alle spalle. Pronostico:  1X oppure GG.

Manchester City- Feyenoord  ore 20.45

Sulla carta non c’è sfida col Feyenoord a 0 punti e il City a punteggio pieno. Pronostico: 1 oppure un risultato esatto se si vuole rischiare 3:0 o 4:0.

Siviglia-Liverpool ore 20.45

Sono le prime due classificate del gruppo E e si daranno battaglia visto lo Sp. Mosca alla spalle. Pronostico: X o GG.

Napoli- Shakhtar Donetsk ore 20.45 (in diretta su Canale 5) LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

Come abbiamo già detto il Napoli deve vincere assolutamente questo vuol dire che proverà in ogni modo a segnare e lascerà spazi a una squadra con buone qualità offensive. Pronostico: combo 1 e over 1,5 oppure 1X e GG.

Monaco- RB Lipsia ore 20.45

Sfida delicata che vale il terzo posto e quindi la qualificazione in Europa League che il Monaco non vuole farsi scappare. Pronostico: 1X o GG.

 

 APOEL- Real Madrid  ore 20.45

Anche qui le parole da spendere sono poche, netta superiorità del Real che si assicurerebbe il passaggio. Pronostico: 2 o risultato esatto 0:3.

Borussia Dortmund- Tottenham ore 20.45

Il Borussia si gioca il terzo posto contro un Tottenham praticamente qualificato che però potrebbe puntare a mantenere il primo posto. Pronostico: 1X o GG.

AGGIORNAMENTO CON I RISULTATI DOPO LE PARTITE

Spartak Mosca- Maribor   1-1  disputata alle ore 18.00

Besiktas-Porto  1-1      disputata alle ore 18.00

Manchester City- Feyenoord    1-0    disputata alle  ore 20.45

Siviglia-Liverpool  3-3      disputata alle  ore 20.45

Napoli- Shakhtar Donetsk   3-0    disputata alle ore 20.45 (in diretta su Canale 5)

Monaco- RB Lipsia 1-4        disputata alle ore 20.45

APOEL- Real Madrid 0-6      disputata alle ore 20.45

Borussia Dortmund- Tottenham   1-2   disputata alle ore 20.45

UEFA CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DI MERCOLEDI’  22 NOVEMBRE

CSKA Mosca- Benfica ore 18.00

Il CSKA mosca si gioca il 2 posto col Basilea contro un Benfica ultimo in classifica a 0 punti. Pronostico: 1 o Over 1.5.

Qarabag-Chelsea ore 18.00

Il Chelsea vuole riprendersi in mano la testa del girone ed evitare spiacevoli sorprese dall’Atletico. Pronostico: 2 oppure over 2.5.

PSG-Celtic ore 20.45

Col suo tridente stellare il PSG è in netto vantaggio sulla carta e vuole mantenere la prima posizione del girone. Pronostico: combo 1+Over1.5 oppure si può provare un risultato esatto 3:0.

Basel- Manchester United ore 20.45

Scontro tra secondo e primo del girone, con il Basilea che rischia di essere superato dal CSKA Mosca, contro uno United molto in forma. Pronostico: partita difficile in cui si consiglia cautela, si può provare X2 oppure GG ma in questo caso è preferibile un NO Bet.

Anderlecht-Bayern Monaco ore 20.45

Bayern secondo nel girone contro un Anderlecht ultimo a 0 punti con altrettanti gol fatti e 15 gol subiti. Pronostico: combo 2 + over 1.5.

Atletico Madrid- Roma ore 20.45

Per l’Atletico l’unica speranza di qualificazione è vincere le due sfide che lo attendono, partita in cui nessuna delle due squadre si risparmierà. Pronostico: è una partita difficile in cui l’Atletico deve segnare a tutti i costi, dunque Casa Over 0,5 oppure 1X.

  Juventus – Barcellona ore 20.45

Anche qui scontro ai vertici del gruppo D con la Juventus che si vuole rifare dell’ultimo scontro con il Barcellona e ha bisogno di punti ma che subisce parecchi gol quest’anno. Pronostico: 1X oppure Trasferta Over 0,5.

Sporting Lisbona – Olympiacos ore 20.45

Lo Sporting deve assolutamente vincere sia per provare a riprendere la Juventus sia per assicurarsi il terzo posto. Pronostico: 1 oppure se si vuole stare più tranquilli, Casa Over 0,5.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS CON LA SITUAZIONE NEI GIRONI

Abbiamo realizzato una multipla con le quote migliori in base ai nostri pronostici, per chiunque volesse provarla CODICE PLANET: 8YHLB.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.