News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 14esima giornata: i giocatori da evitare per questo turno

Consigli Fantacalcio Serie A 14esima giornata: i giocatori da evitare per questo turno. Le ultime news con i giocatori flop

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 14 ESIMA GIORNATA: CHI  EVITARE  – Dopo i tre giorni dedicati a Champions League ed Europa League ritorna sabato 25 Novembre il tanto agognato Fantacalcio. Si ricomincia alle 15.00 con Bologna-Sampdoria e la giornata si concluderà lunedì 27 con Atalanta-Benevento. Ogni qual volta sta per iniziare una giornata, i dubbi maggiori riguardano chi mettere in formazione. Perché non analizzare allora anche chi evitare in questa giornata? Sempre tenendo in considerazione la giornata trascorsa e i match della 14esima giornata ecco i possibili flop della giornata.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA FORMAZIONE TOP 11

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA EVITARE NELLA FORMAZIONE PER LA 14ESIMA GIORNATA 

PORTIERI: parecchi i portieri a rischio in questa giornata a partire da Cordaz che vede come suoi rivali Higuain Dybala e compagni, che vogliono rifarsi della partita contro la Sampdoria. Da evitare Perin contro la Roma. E vista l’esclusione di Bizzarri, da evitare il giovane Scuffet contro il Napoli che è il secondo attacco in campionato.

DIFENSORI: Anche qui, visto la partita Udinese-Napoli, i difensori dell’udinese sarebbero da evitare, specialmente Samir che sta continuando a collezionare voti compresi tra 4 e 5 e Jankto che sembra essere un po’ distratto ultimamente. Sconsigliato Simic (crotone) che giocherà contro la Juve e Masina che oltre al voto dell’ultima partita, ha una media voto di 5.38 e fantamedia di 5.25, inoltre si troverà ad affrontare una Sampdoria in ottima forma.

CENTROCAMPISTI: una delle notizie peggiori per parecchi fantallenatori è Joao Mario, probabile un’altra panchina per lui contro il Cagliari, Spalletti non punta più su di lui. Anche se non è stato un flop in passato, il capitano della Lazio Lulic non è al top e Lukaku mette la freccia per il sorpasso, attenzione a questa opportunità. Altro talento e fiato sprecato sono quelli di D’Alessandro, che ha corsa e classe ma in un Benevento così, ancora a 0 punti, è destinato a un flop contro l’Atalanta. Spesso sottovalutiamo nello schieramento la fantamedia (fm), vediamo alcuni big che non stanno facendo bene: Strootman con fm 5.89, Calhanoglu 5,86 media e  fm 6 che inoltre rischia ancora il posto vista la presenza di Bonaventura, Gagliardini fm 5.55 e infine De Roon fm 5,73. Anche se centrocampisti di alto e medio livello è sempre bene considerare di sostituirli con qualcuno che sta facendo meglio.

 

ATTACCANTI: in attacco uno dei peggiori flop è stato Pazzini, tutti si aspettavano un gol da lui invece ha portato a casa solo un altro votaccio. Altrettanto Budimir che si era sbloccato ma non è riuscito a ripetersi, figuriamoci contro la Juve. In dubbio sia Falcinelli che Lapadula nonché Caprari che potrebbero partire dalla panchina, usarli con precauzione e solo se coperti. Krejci ha perso ormai il suo posto, dovebbe giocare titolare verdi. Occhio a Gil Dias che non appare al top e ha deluso ancora una volta, inoltre contro la Lazio potrebbe abbassare ancora di più la sua fantamedia.

TOP 11 FLOP (3-4-3) : Cordaz; Simic, Samir, Jankto; Joao Mario, De Roon, D’Alessandro, Calhanoglu; Lapadula, Gil Dias, Budimir.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.