News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 26esima giornata: i giocatori da schierare per avere una formazione al top

Ecco tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare per la 26esima giornata al fine di avere la migliore formazione possibile in campo, Top 11 Big e Top 11 Generale con analisi basata sulla forma dei giocatori e dei match che li attendono.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE-Dopo gli impegni Europei di Champions con la sconfitta della Roma sul campo dello Shakthar per 1-2 e gli impegni di Europa League, torna la Serie A Tim che ricomincerà a partire da sabato 24 Febbraio col match Bologna-Genoa delle 18.00 e terminerà lunedì col posticipo Cagliari-Napoli. Importanti novità come il recupero di Dybala e Matuidì, le probabili assenze di Higuain, Icardi, Palacio e tanti altri, diventano essenziali per capire quale formazione schierare per ottenere il maggior punteggio possibile. Per questo abbiamo elaborato in base alla forma dei giocatori e al match che li aspetta, le probabili Top 11 Big e Top 11 Generale (con i giocatori delle provinciali).  LEGGI QUI I GIOCATORI DA EVITARE

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA SCHIERARE

PORTIERI: la scelta dei big non sembra essere difficile sulla carta, con un Inter che deve assolutamente vincere e che si trova il Benevento di fronte, la scelta più scontata è quella di Samir Handanovic.

Non è così semplice invece per le provinciali viste le partite al alto rischio di gol, la nostra scelta ricade ancora una volta come settimana scorsa su Perin. Il Genoa sta vivendo un ottimo periodo di forma e Perin di per se riesce a strappare sempre buoni voti con ottime prestazioni. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA SCHIERARE

DIFENSORI: il discorso della vittoria vale per tutta l’Inter, quindi come dire no a Skriniar? Il Napoli si trova sul campo del cagliari ma non ha alcuna intenzione di mollare un cm alla Juventus, ancora una volta si a Koulibaly. La partita Juventus-Atalanta non è semplice e potrebbe essere tosta per entrambe le difese, preferiamo optare per un difensore della Lazio (che incontra il Sassuolo), giocatore di esperienza e che regala spesso bonus, si a De Vrij.

Sampdoria-Udinese potrebbe essere una partita con più di un gol e una scommessa potrebbe essere capitan Danilo, che si propone spesso sui calci da fermo. Discorso analogo per Verona-Torino con De Silvestri e N’Koulou assolutamente da schierare! Infine si potrebbe pensare ad Astori, la partita della Fiorentina contro il Chievo non sarà semplice ma lui potrebbe essere una buona scommessa.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: ritorna dopo due giornate con tanta voglia di segnare e si trova davanti il Benevento, assolutamente si a Perisic e comunque a tutto il blocco Inter. Tanti gol e assist per il duo Luis Alberto e Milinkovic Savic che vanno assolutamente schierati, anche entrambi (per i fantallenatori più fortunati). In ottima forma, ha segnato anche al suo esordio in Champions, come dire no al giovane Under della Roma?Infine anche se i Match contro l’Atalanta non è semplice, Douglas Costa potrebbe portare bonus visto anche che non l’assenza di Higuain sarà ancora più offensivo. 

Come abbiamo già accennato, dalla partita Sampdoria Udinese ci aspettiamo più di un gol, si possono schierare quindi giocatori come Torreira e Barak, che stanno facendo bene e devono ritrovare il gol che manca da un pò. Gioca praticamente in attacco e ha quasi preso il posto di Thereau che nelle ultime partite parte sempre dalla panchina, si a Gil Dias della Fiorentina e con lui logicamente anche il giovane talento Chiesa.  Come ultimo consigliamo un Jolly, si tratta di Viviani della Spal che ha già trovato più di un bonus e sappiamo come calcia le punizioni!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 26ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

ATTACCANTI: ricordiamo sempre che gli attaccanti delle big andrebbero sempre schierati, ma per le partite che si trovano davanti noi cosigliamo Mertens Immobile e Eder che dovrebbe giocare vista l’assenza di Icardi. 

Per le provinciali il discorso è più complesso, sicuramente diciamo si a Iago Falque e Belotti contro il Verona, anche insieme se si hanno a disposizione. Un altro da cui non si può prescindere visto il numero di gol e assist è Fabio Quagliarella che si trova però di fronte un’ottima Udinese. La Fiorentina ha sempre subito gol nelle ultime 5 partite, e ora si trova di front il Chievo che ha recuperato tasselli importanti come Inglese che va schierato vista la sua fame di gol. 

TOP 11 BIG (3-4-3): Handanovic; Skriniar, Koulibaly, De Vrij; Perisic, M. Savic/Luis Alberto, Under, Douglas Costa; Mertens, Immobile, Eder. 

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Perin; Danilo, De Silvestri, Astori; Torreira, Barak, Gil Dias/Chiesa, Viviani; Iago Falque/Belotti, Inglese, Quagliarella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.