News Sport

Serie A Tim pronostici e tutti i risultati della 28esima giornata (9-10-11 Marzo)

Dopo gli impegni Europei torna la Serie A tim con la 28esima giornata e con essa le bolle di UNF sport. Ancora una volta abbiamo realizzato delle bolle, esclusivamente di serie A, con quote e giocate diverse dalle quali potete estrapolare quello che vi serve o giocarle con i nostri codici planet!

serie a risultati e pronostici


SERIE A TIM 28ESIMA GIORNATA: BOLLE, ANALISI PRONOSTICI E TUTTI I RISULTATI- Torna la Serie A Tim con la 28esima giornata  a partire dall’anticipo di venerdì 9 Marzo che vedrà in campo Roma e Torino alle 20.45, la giornata continuerà sabato col match Verona-Chievo per poi terminare domenica con tutti gli altri match. Tante le novità come la più discussa nelle ultime ore ossia la sospensione a Joao Pedro, il numero 10 del Cagliari, risultato positivo ai test anti doping per la partita contro il Sassuolo. Molte le assenze importanti nei vari match, come quelle di Dzeko e Fazio nella Roma, Berardi nel Sassuolo, Mandzukic e Cuadrado non ancora recuperati nella Juve. Molto inoltre, l’affaticamento dovuto alle competizioni Europee di Champions ed Europa League. Tutto questo verrà considerato nell’analisi sotto riportata per cercare di portare a casa un’altra cassa tramite le Bolle di UNF sport!

SERIE A TIM 28ESIMA GIORNATA: BOLLE SERIE A UNF SPORT

Come ogni settimana abbiamo realizzato diverse bolle con sistemi e quote differenti, interamente di serie A, basate sull’analisi degli ultimi match, forma della squadra e dei giocatori. Per semplicità di giocata riportiamo i codici Planet delle varie bolle, da queste potete estrarre quello che vi serve oppure giocarle integralmete, a voi la scelta! 

Raddoppio: cod Planet Y9WF9

Multipla quota 20: cod Planet H5WIU

Sistema Integrale da 3364€: cod Planet 5G688

GG/NG a quota 26: cod Planet ZAPW6

SERIE A TIM 28ESIMA GIORNATA: ANALISI E PRONOSTICI 

09.03. 20:45      Roma – Torino: anche se la Roma ha perso pezzi importanti, ha dimostrato contro il Napoli di essere in grande forma, inoltre il Toro ha una rosa segnata da diverse problemi soprattutto in attacco con la probabile assenza di Niang e Ljajic.

Pronostico: 1 oppure 1X oppure GG

10.03. 20:45   Verona – Chievo : entrambe le squadre hanno bisogno di punti e lotteranno per averli, dovrebbe essere una partita con gol da entrambe le parti anche se le ultime 4 di entrambe le squdre sono terminate con segno Under 3,5  e 4/5 dei match del Chievo sono finiti con segno NG.


Pronostico: Under 1,5 primo tempo oppure Under3,5 oppure GG oppure X

11.03. 12:30   Fiorentina – Benevento: dopo la tragica perdita del suo capitano quello che pensiamo e che i giocatori vogliano vincere la partita a tutti i costi e l’avversario per farlo è ideale. Il Benevento ha subito 12 gol nelle ultime 5 partite, mediamente più di due a partita dunque e ne ha segnati in totale fino ad ora solo 18. 

Pronostico: 1 oppure Over1,5 

11.03. 15:00   Bologna – Atalanta: il Bologna ha dimostrato le sue pecche offensive nella partita contro la Spal. Ha recuperato Verdi che però logicamente non è quello della fase iniziale del campionato. Savolta si trova di fronte  una squadra compatta che difficilmente mollerà il passo dopo essere uscita dalle competizioni europee. 


Pronostico: X2 oppure 1-3 gol trasferta oppure 2-5 gol

11.03. 15:00   Cagliari – Lazio: il Cagliari ha perso un pezzo importante della formazione, il numero 10 Joao Pedro escluso per Doping. La Lazio inoltre ha dimostrato in Europa League di essere tornata a segnare e creare molto dopo la sconfitta nel recupero contro la Juventus. 

Pronostico: 2 oppure Over2,5 oppure 2-5 gol 

11.03. 15:00   Crotone – Sampdoria: le ultime 5 partite del Crotone sono tutte finite con segno gol, sinonimo di una squadra che lotta per non rischiare di retrocedere. Sappiamo però che la Samp di quest’anno è di un altro livello e darà il tutto per tutto per continuare a mantenere il sesto posto. Tranne nella partita col Milan, la Samp infatti ha sempre segnato nelle ultime 5 partite riuscendo a battere anche squadre importanti come la Roma. 

Pronostico: GG oppure X2 oppure 1-3 gol trasferta

11.03. 15:00   Juventus – Udinese: dopo la perdita di Lasagna che era l’uomo più in forma dell’Udinese di Oddo, la squadra ha perso di lucidità e grinta, si presenta allo Stadium inoltre senza il suo capitano Danilo e contro una Juventus che ha dimostrato contro il Tottenham di essere di un altro livello. 

Pronostico: 1 oppure 1&Over1,5 oppure 1&NG

11.03. 15:00   Sassuolo – Spal: una delle partite più equilibrate della giornata, con un Sassuolo che sappiamo non essere in gran forma quest’anno e che ha perso 4 delle ultime 5 partite subendo 15 gol, 3 in più del Benevento. La Spal a pari punti col Sassuolo cercherà di ottenere i 3 punti che sono importanti per la lotta alla salvezza, inoltre viene da due buone vittorie casalinghe nella quali ha dimostrato tanta grinta. 

Pronostico: X oppure GG oppure Xprimo tempo

11.03. 18:00   Genoa – Milan: il Genoa ha dimostrato in diverse occasioni di essere una squadra molto compatta ed equilibrata e prima di perdere contro il Bologna veniva da 3 partite vinte di fila 2 delle quali contro Lazio e Inter. Inoltre nelle ultime 5 partite ha subito solo 4 gol, addirittura meglio di Napoli e Inter. Dal canto suo il Milan con Gattuso ha cambiato volto, rendimento ottimo e partite di qualità, anche se in questo caso bisogna considerare la pesante sconfitta in Europa League contro l’Arsenal per 0-2 in casa. 

Pronostico: Under 1,5 1°tempo – X 1° tempo- Under 3,5

11.03. 20:45   Inter – Napoli: senza dubbio la partita più difficile della giornata, con l’Inter che ha recuperato Icardi e non ha giocato settimana scorsa e il Napoli che invece ha subito un duro colpo contro la Roma perdendo al San Paolo per 2-4. Nonostante tutto però il Napoli ha dimostrato di essere una squadra fortemente offensiva riuscendo a segnare lo stesso 2 gol, e sicuramente si impegnerà per seguire il sogno dello scudetto e non perdere altri punti a fovore della Juve.

Pronostico: X2 oppure 1-3 gol trasferta- Ng 

SERIE A TIM 28ESIMA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI DEI MATCH

09.03. 20:45      Roma – Torino

10.03. 20:45   Verona – Chievo      

11.03. 12:30   Fiorentina – Benevento

11.03. 15:00   Bologna – Atalanta

11.03. 15:00   Cagliari – Lazio

11.03. 15:00   Crotone – Sampdoria

11.03. 15:00   Juventus – Udinese

11.03. 15:00   Sassuolo – Spal

11.03. 18:00   Genoa – Milan

11.03. 20:45   Inter – Napoli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.