News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 31esima giornata: i giocatori da evitare

Dopo gli impegni Europei e il recupero della 27esima giornata, torna la Serie A Tim con la 31esima giornata e con essa tutti i consigli sul Fantacalcio di UNF sport sui giocatori da evitare.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 31 ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E TOP 11 FLOP-Dopo il recupero infrasettimanale della 27 esima giornata, e gli impegni Europei di Champions che hanno visto Juventus e Roma uscire sconfitte rispettivamente per 0-3 e 1-4 contro Barca e Real, ora il pensiero va al campionato vista l’elevata probabilità di lasciare la competizione. Ritorna la Serie A Tim con la 31 esima giornata che si giocherà sabato 7 Aprile e domenica 8, con Benevento-Juventus in apertura alle 15.00 di sabato e si chiuderà con il  match Milan-Sassuolo delle 20.45 di domenica. Giornate calde per il Fantacalcio, diventa essenziale capire chi evitare e chi schierare per questa giornata, ecco allora tutti i consigli di UNF sport per la 31esima giornata ruolo per ruolo. 

Per tutti i nostri consigli sui giocatori da schierare per avere una formazione al top e la top 11 Big e generale clicca qui 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 31 ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE RUOLO PER RUOLO

PORTIERI: 7 sconfitte consecutive per l’Udinese che sta attraversando un lungo periodo di buio, in questa giornata si troverà di fronte il miglior attacco della serie A, quello della Lazio dunque se potete evitate assolutamente Bizzarri

DIFENSORI: per lo stesso motivo potete evitare Samir che sta avendo una pessima annata e ha realizzato più autogol che gol. Evitate Peluso, che nell’infrasettimanale ha giocato bene e realizzato anche un gol ma che contro il Milan in gran forma difficilmente si ripeterà. Da evitare il blocco Chievo, ad esempio Gamberini e Tomovic che affronteranno il Napoli e difficilmente riusciranno a tenere testa al tridente leggero di Sarri. 

CENTROCAMPISTI: evitate Birsa, oltre che per il match contro il Napoli, ormai praticamente non gioca più e si è spento, il suo rendimento rispetto alla fase iniziale è fortemente calato. Anche Jankto è in forte calo, non solo lui ma tutta l’Udinese, contro la Lazio se si hanno altre scelte si può lasciare fuori. Contro il Crotone il Toro ha avuto vita facile, ma contro l’Inter non sarà la stessa cosa dunque si può far riposare Obi che inoltre potrebbe partire dalla panchina. Contro il Milan il Sassuolo ha poche possibilità di successo visto anche l’andamento delle ultime partite, si può tranquillamente lasciare fuori Missiroli

ATTACCANTI: Si può evitare Berardi contro il Milan, inoltre il giovane attaccante potrebbe non giocare o partire dalla panchina per delle noie muscolari. Consigliamo di andare con i piedi di piombo per Inglese che si troverà di fronte l’ottima difesa del Napoli, se avete altre scelte pensateci. Evitate Thereau che oltre ad affrontare la Roma, potrebbe non giocare sia per delle noie muscolari sia perchè ha praticamente perso il posto da titolare. 

TOP 11 FLOP (3-4-3) : Bizzarri; Samir, Peluso, Gamberini/Tomovic; Birsa, Obi, Jankto, Missiroli; Berardi, Inglese, Thereau. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.