News Sport

Probabili formazioni Serie A Tim 35esima giornata: tutte le ultime news

Esonero di Oddo, stagione finita per Chiellini e condizioni precarie di Mertens e Iago ecco tutte le ultime news sulle probabili formazioni della 35esima giornata e dei singoli giocatori che scenderanno in campo

probabili formazioni serie a news

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 35ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SU TUTTE LE SQUADRE

Tante le news sulle formazioni che scenderanno in campo nella 35esima giornata di Serie A Tim che si giocherà tra sabato 28 e domenica 29 Aprile. Esonerato Oddo, l’Udinese riparte con l’ex Juventus Tudor, che almeno per questa partita non dovrebbe cambiare di molto il modulo utilizzato fino ad ora da Oddo a eccezione di Jankto che è squalificato. Buone notizie per il Torino che ritrova Iago Falque, ancora out gli altri infortunati. Stagione finita per Chiellini come dichiarato da Allegri in conferenza e possibile ritorno dal 1° minuto di Mertens nel Napoli, probabile panchina iniziale per Milik. Ma andiamo a vedere insieme quali sono le ultime news di formazione per tutte le squadre che scenderanno in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 35ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SU CHI SCENDERA’ IN CAMPO

28.04. 18:00B Roma – Chievo   

Roma: dubbi per Perotti e Strootman a centrocampo, spazio per Under e Gonalons che potrebbero partire dal 1° minuto, in attacco panchina per Schick tocca ad El Shaarawy affiancare Dzeko. 

Chievo: ancora a partire dalla panchina Birsa, dovrebbero giocare da subito Giaccherini e Castro. In difesa confermato Cacciatore mentre in attacco più Stepinski che Pucciarelli (visto l’indisponibilità di  Meggiorini) per affiancare Inglese

28.04. 20:45 Inter – Juventus   

Inter: confermata la difesa a 4 della scorsa giornata, a centrocampo non al meglio Vecino potrebbe partire dalla panchina a favore dello scattante Karamoh, ok dal 1° Candreva e Perisic a supporto di Icardi. 

Juventus: dalla conferenza di Allegri emergono diversi punti fermi tra i quali la stagione ormai finita per Chiellini, Buffon a partire da titolare insieme a Mandzukic e Barzagli. Ritorna a disposizione anche Bernardeschi che potrebbe entrare a partita in corso, confermata la difesa a 4 con Alex Sandro e Howedes sulle fasce a partire dal 1° minuto.

29.04. 12:30 Crotone – Sassuolo   

Crotone: confermatissimo Simy in attacco insieme a Trotta e Nalini, ok Mandragora a centrocampo confermati Martella e Capuano in difesa. 

Sassuolo: ancora Out Goldaniga, titolari in difesa Lemos e Acerbi insieme a Peluso e Dell’Orco, ok Magnanelli a centrocampo insieme a Mazzitelli, in attacco Politano e Berardi supportati da Rogerio. Probabile panchina nella parte iniziale della partita per Babacar

29.04. 15:00 Atalanta – Genoa   

Atalanta: torna Masiello in difesa sin dal 1° minuto, qualche possibilità anche per Ilicic a centrocampo insieme a Freuler e Cristante. In attacco probabile scelta ricaduta su Barrow per affiancare il Papu Gomez, probabili panchina iniziale per Cornelius e Petagna. 

Genoa: pochi cambi rispetto alla formazione della scorsa giornata, qualche dubbio in attacco con Pandev che potrebbe partire dalla panchina a favore di Lapadula supportato da Medeiros, ok Laxalt a centrocampo e Zukanovic in difesa. 

29.04. 15:00 Benevento – Udinese  

Benevento: squalificato Diabatè e indisponibile D’Alessandro, spazio in attacco per Iemmello e Brignola supportati da Djuricic Viola e Sandro, ok in difesa per Sagna e Letizia. 

Udinese:  squalificato Jankto, Tudor non dovrebbe cambiare molto rispetto a Oddo con Lasagna e Perica in attacco, Barak Fofana e Beherami a centrocampo. Difesa a 4 con Danilo Sami Stryger Larsen e uno tra Zampano e Widmer, a partire dalla panchina De Paul. 

29.04. 15:00 Bologna –  Milan

Bologna: ancora indisponibile Destro, ancora Palacio in attacco supportato da Verdi e Di Francesco. Confermati a centrocampo Dzemaili e Poli, ok in difesa per Masina e De Maio. 

Milan:  stagione finita per Biglia infortunatosi nella scorsa giornata, a centrocampo spazio per Montolivo insieme a Kessiè Bonaventura e Suso a supporto di Calhanoglu e Cutrone, ok in difesa per Bonucci e Calabria insieme a Zapata e Rodriguez. 

 29.04. 15:00 Sampdoria – Cagliari  

Sampdoria: dovrebbe partire dalla panchina Zapata a favore di Kownacki per affiancare Quagliarella, Ramirez in vantaggio su Caprari. Confermati a centrocampo Torreira, Barreto e Praet mentre Out Linetty. Ok in difesa per Silvestre e Bereszynski.

Cagliari: indisponibili Miangue e Dessena, a partire dalla panchina ancora Han mentre confermati in attacco Pavoletti e Sau. A centrocampo ok Barella e Faragò insieme a Cigarini, in difesa confermati Castan e Ceppitelli, probabile ritorno dal 1° minuto di Pisacane. 

29.04. 15:00 Verona – Spal  

Verona: ancora indisponibile Kean e qualche dubbio per Romulo, in caso non ce la facesse pronto Calvano. Confermati Cerci e Fares in attacco, mentre dal 1° Valoti e Zuculini a centrocampo. 

Spal: indisponibile Meret per un infortunio alla spalla, qualche dubbio anche per Antenucci a causa di un problema al polpaccio. In attacco dal 1° minuto Paloschi, a centrocampo ok Kurtic Grassi e Lazzari mentre a partire dalla panchina Vivani. Confermati Cionek Vicari e Felipe in difesa. 

29.04. 18:00 Fiorentina – Napoli   

Fiorentina: confermata la formazione della scorsa giornata, qualche dubbio a centrocampo per Badelj in ballottaggio con Gil Dias, ancora dal 1° minuto Saponara a supporto di Chiesa e Simeone, panchina per Falcinelli e Thereau dal 1° minuto. 

Napoli: solita formazione per Sarri che dovrebbe fare solo un cambio all’inizio ossia Mertens dal 1° minuto, mentre Milik potrebbe entrare a partita in corso. 

29.04. 20:45 Torino – Lazio

Torino: squalificato Ansaldi, spazio per Moretti in difesa insieme ai soliti De Silvestri e N’Koulou. Ritrovato Iago Falque che potrebbe partire dal primo minuto in attacco insieme al Gallo Belotti e Ljajic, ok per Rincon e Baselli a centrocampo. 

Lazio: indisponibile Parolo, spazio a centrocampo per Murgia insieme a Lulic e Marusic, ok Luis Alberto e Milinkovic S. a suppporto di Immobile mentre in difesa oltre ai soliti De Vrij e Radu, Caceres in vantaggio sulla concorrenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.