Mondiali Russia 2018 le partite di oggi 15 Giugno 2018: spicca il big match Potogallo-Spagna


MONDIALI RUSSIA 2018 LE PARTITE DI OGGI 15 GIUGNO 2018: IN CAMPO GRUPPI A-B-Dopo la stupenda cerimonia inaugurale e il match che ha visto affrontarsi Russia e Arabia Saudita, le prime due squadre del gruppo A, scendono in campo oggi 15 Giugno a partire dalle ore 14.00 le restanti squadre del Girone A e le 4 del Girone B. Si parte con l’Egitto di Momo Salah che affronta alle 14.00 l’Uruguay, la favorita del girone, il match potrebbe già dare indicazioni su chi si qualificherà come prima e chi come seconda. A seguire in campo le 4 squadre del gruppo B, con il Match Marocco-Iran alle ore 17.00 e a seguire il match più interessante della giornata e forse di tutta la fase a gironi Portogallo-Spagna alle ore 20.00.  Il Portogallo di Ronaldo e la Spagna di Iniesta si sfideranno senza esclusione di colpi per avere la possibilità di qualificarsi come prime nel girone, visto che Marocco e Iran sono praticamente date per spacciate.

Per tenervi aggiornati sul Gruppo A e sul Gruppo B, le sfide le classifiche e i risultati sempre aggiornati clicca qui per leggere tutte le news.

MONDIALI RUSSIA 2018 LE PARTITE DI OGGI 15 GIUGNO: SPICCA IL BIG MATCH PORTOGALLO-SPAGNA

Subito dopo la prima partita del 14 Giugno, si parte con uno dei match più interessanti del Girone B e forse di tutta la fase a Gironi, Portogallo – Spagna. Il derby della penisola iberica sarà determinante per mettere le cose in chiaro su quale delle due squadre è la più forte e si classificherà quasi sicuramente come prima. Sulla carta il Portogallo di Ronaldo che non con poca fortuna è riuscito a vincere gli Europei del 2016, ha una rosa molto forte ma non ai livelli della Spagna che guidata da Iniesta presenta una difesa nettamente più solida e un attacco di ottimo livello. Il Portogallo dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2 mentre la Spagna col modulo 4-3-3, entrambe le squadre con difesa a 4, ma andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match:

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco.


MONDIALI DI RUSSIA 2018 LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE PARTITE (15 GIUGNO)

I primi a scendere in campo saranno l’Egitto di Momo Salah e l’ Uruguay (Gruppo A), sfida importante non solo per determinare qual è la squadra più competitiva quindi quella che dovrebbe qualificarsi come prima, ma anche la seconda visto che l’Egitto dovrebbe giocarsela con i padroni di casa mentre l’Uruguay sembrerebbe la favorita del gruppo. Ecco le probabili formazioni del match che si giocherà alle 14.00 :

EGITTO (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan. CT: Héctor Cuper.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani. CT: Oscar Tabarez.

A seguire, precisamente alle ore 17.00 in campo le prime due squadre del gruppo B Marocco e Iran che sono praticamente date per spacciate nel proprio girone vista la presenza di Spagna e Portogallo nettamente superiori dal punto di vista della Rosa e dell’esperienza. L’Iran si baserà sulle giocate e i gol del proprio bomber Azmoun che ha realizzato 22 reti in 28 presenze, mentre il Marocco si affida al tridente fomrato da Boutaib-Belhanda-Ziyech.

MAROCCO (3-4-3): El Kajoui; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, Boussoufa, El Hahmadi, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda.

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Mohammadi, Pouralinganji, Cheshmi, Rezaeian; Shojaei, Hajsafi, Ansarifard; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi.

MONDIALI DI RUSSIA 2018 DOVE SEGUIRE LE PARTITE DEL 15 GIUGNO E PORTOGALLO-SPAGNA

Tutte e tre le partite potranno essere seguite in diretta su canale 5 e sulla piattaforma di Mediaset Premium, in streaming su tablet smartphone e pc tramite il servizio Premium Play per tutti gli abbonati Mediaset.

Tutte le radiocronache delle 3 partite saranno trasmesse rispettivamente alle 13.45/ 16.45 / 19.45 da RadioGoal24 sul canale Speaker, sulla pagina Facebook di RadioGoal24 e sul sito www.radiogoal24.it .

 


Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close