News Sport

Cristiano Ronaldo alla Juventus ultime news: domani incontro decisivo

Cristiano Ronaldo alla Juventus ultime news: domani incontro decisivo . La trattativa lunga e complicata per portare CR7 alla Juve e chiudere l'affare del secolo


Magliette con il numero 7 e il nome di Cristiano Ronaldo già in vendita a Torino per la speranza che il grande sogno possa diventare presto realtà. Cosa manca per vedere Cristiano Ronaldo indossare la maglia della Juventus? quanto pare, stando alle ultime news di calciomercato, davvero pochissimo. I ben informati non hanno dubbi: è solo una questione di ore. Dopo un fine settimana di relax per Ronaldo in Grecia con la sua bellissima Georgina e un lavoro intenso del suo team, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi. Per molti, l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere definito il colpo del secolo. Martedì ci dovrebbe invece essere il consiglio d’amministrazione del Real Madrid, dove inevitabilmente si parlerà anche dell’affare Ronaldo. Tutto in stand by allora, ma la situazione è semplice: Mendes aspetta di avere per iscritto la certezza dei 100 milioni da pagare al Real (120 tasse comprese), il Real a sua volta chiede che sia CR7 ad uscire pubblicamente con l’assunzione di responsabilità della sua partenza. A quanto pare, la fase finale di questo accordo sarebbe, come spesso accade quando c’è di mezzo il Real, tutta una questione di immagine. Florentino Perez infatti, non vuole essere ricordato come il presidente che ha venduto Cristiano Ronaldo. Per questo motivo vuole che il calciatore dichiari pubblicamente di esser stato lui a decidere di andare via perchè in cerca di nuovi stimoli. Per il resto, tutto sarebbe pronto: 30 milioni netti all’anno per 4 anni, con il presidente Agnelli che ha dato l’ok per l’operazione a queste cifre. 

CALCIOMERCATO ULTIME NEWS: CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS, COSA MANCA PER LA FIRMA?

Tutto era iniziato dopo la finale del Real Madrid in Champions, con l’ennesima vittoria della Merengues. Ronaldo infatti nelle sue interviste aveva parlato al passato con frasi come “è stato bello giocare per il Real”. Questi i primi sintomi di una relazione sul viale del tramonto. 

Nel frattempo si cercano altri dettagli, utili a capire se davvero Cristiano Ronaldo possa sbarcare presto a Torino, come per esempio il fatto che si stia cercando una nuova casa per il calciatore…E poi c’è chi dai social vede tutti gli indizi del caso, come ad esempio le ultime foto di Ronaldo che indossa solo vestiti bianchi o neri. 

A lavorare incessantemente per portare a termine l’operazione di mercato che tutti seguono con spasmodica attenzione è Jorge Mendes. Il potentissimo agente ha già rinviato due volte il volo che avrebbe dovuto portarlo a Madrid per siglare l’intesa definitiva con Florentino Perez che deve dare ancora l’ultimo ok alla cessione di Cristiano. Intanto, la Juve ha già previsto l’esborso (10 milioni) che Mendes riceverà come commissione, soldi che andranno a sommarsi ai 100/120 per il cartellino e ai 30 netti a stagione da corrispondere al giocatore come ingaggio.

Per il momento, questo è tutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.