News Sport

Osmany Juantorena lascia la nazionale azzurra: l’addio dopo la sconfitta alle Olimpiadi

L'addio di Osmany Juantorena al volley azzurro: ultima partita oggi con la nazionale italiana

E’ arrivato il momento di dire basta. Per Osmany Juantorena un addio dolce amaro quello che arriva oggi, a poche ore dalla partita che la nazionale di pallavolo ha giocato a Tokyo contro l’Argentina. Una sconfitta e una eliminazione che fanno male, soprattutto per Osmany: era la sua ultima possibilità di fare bene con l’Italvolley. Ma in realtà il campione azzurro, ha scritto pagine importantissime con la nostra nazionale. Certo, una Olimpiade è sempre una Olimpiade e si vorrebbe andare avanti il più possibile. Una sconfitta come quella di oggi fa male è chiaro, ma non si devono comunque dimenticare i traguardi tagliati e i risultati ottenuti ! E’ stato lo stesso pallavolista ad annunciare, via social, con una foto molto eloquente, la sua decisione di dire addio alla nazionale azzurra. Lo ha fatto con un post e con un grande ringraziamento a tutti i suoi compagni, alla federazione e ovviamente anche ai tifosi.

L’addio di Osmany Juantorena alla nazionale di pallavolo italiana

Le sue parole sui social:

Mi dispiace tanto 🇮🇹 non ce l’ho fatta . Fa malissimo finire questa bellissima avventura così con una sconfitta … ! Ci ho messo sempre il cuore ogni volta che indossavo questa maglia . E stato un onore vestire questi colori , ma è arrivato il momento di dire addio alla maglia azzurra !!!! Un grazie enorme a tutti i miei compagni, allo staff e anche alla federazione italiana di Volley !!! Sarò sempre grato per questa occasione che mi avete dato !! Tiferò sempre l’Italia … Vi amo O.J .. GRAZIE

E ovviamente sono arrivati tantissimi messaggi, non solo dai compagni di nazionale che lo ringraziano e lo saluta ma soprattutto dai tifosi che gli ricordano quanto è stato bravo in questi anni con la maglia azzurra. Il sogno olimpico è sfumato ma la bravura di un campione resta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.