Persone Scomparse

Continuano gli appelli della famiglia di Daniele Potenzoni ma di lui nessuna notizia

Daniele Potenzoni è scomparso da due mesi: le ricerche continuano ma di lui non ci sono tracce. I genitori lanciano un appello con un nuovo volontanino


Sono due mesi ormai. La famiglia di Daniele Potenzioni spera di poter avere presto notizie del ragazzo. Daniele era a Roma con un gruppo di ragazzi e gli operatori, dovevano fare una gita ma per lui questo momento di svago si è trasformato in un dramma. Di Daniele non ci sono notizie dal 10 giugno. Il papà di Daniele e suo fratello continuano a lanciare appelli in tv e dai giornali. Oggi, sul numero di Giallo in edicola, c’è anche un volantino. I genitori e la famiglia di Daniele chiedono l’aiuto di tutti: staccando il volantino e attaccandolo in giro per le città forse si potrebbe dare una mano ad aiutare nelle ricerche.

Il papà di Daniele ha una convinzione: suo figlio è ancora vivo, per questo continua a lanciare appelli con la speranza che prima o poi qualcuno lo incontri e lo possa aiutare a tornare a casa.

Le parole del papà: “Daniele è vivo e sono certo che non sia solo. Ho il sospetto che fin dal giorno della scomparsa abbia incontrato un senzatetto e abbia iniziato a seguirlo. Adesso Daniele potrebbe avere la barba incolta, ma è comunque molto riconoscibile per via del suo naso: è schiacciato, deformato, un segno inconfondibile. Quando è agitato si tocca il naso e la testa in continuazione”.

Daniele aveva tanti sogni, frequentava il liceo ma all’improvviso il suo cervello si è come spento. Il nuovo appello del signor Potenzoni: “Se qualcuno dovesse riconoscerlo, non abbia paura a segnalarlo alle forze dell’ordine: Daniele non è una persona violenta. È buono e socievole. Non è assolutamente pericoloso! Avvicinatevi a lui senza timore e trovate un pretesto per parlargli. Offritegli una sigaretta e chiedetegli come si chiama. Lui sarà contento di fare due chiacchiere“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.