Persone Scomparse

Isabella Noventa ultime notizie: si esaminano i filmati ma si cercano anche le sue tracce in casa di Freddy

Le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa: si cercano sue tracce in casa di Freddy, il suo ex e intanto si esaminano i filmati delle telecamere


E’ un vero mistero quello che ruota attorno alla scomparsa di Isabella Noventa, la 55enne scomparsa da Padova il 15 gennaio 2016. La sua vita viene descritta come quella di una persona semplice, senza grossi interrogativi ma invece, quella che sembrava la storia di una donna come tante, sembra essere sempre più intricata. Sono tante le cose emerse dopo la scomparsa di Isabella: si è detto che la donna avesse una stalker, una donna che la perseguitava; altri invece sono convinti che fosse tesa per il processo a carico di suo fratello che la vedeva in qualche modo coinvolta. Si dice persino che questa donna che la molestava possa esser arrivata a sequestrarla. Eppure Isabella era una donna normale, una donna come tante la sera del venerdì quando è salita sull’auto del suo ex per andare a mangiare una pizza. E Freddy? E’ chiaro che i riflettori sono puntati anche su di lui. In casa sua gli uomini della scientifica hanno cercato tracce, hanno cercato il sangue di Isabella Noventa ma non c’è nulla. Freddy, almeno per quello che sappiamo ora, avrebbe detto la verità ricostruendo nel dettaglio tutto il percorso fatto la sera della scomparsa. Ci sarebbero anche delle persone che avrebbero confermato di aver visto lui e Isabella in piazza a Padova. Tutto vero? I filmati di quella serata potrebbe dare qualche indizio maggiore ma per ora tutto tace. Il fratello di Isabella, Paolo, lancia un nuovo appello.

Si rivolge alla donna che viene ripresa dalle telecamere, la donna che indossa un cappotto chiaro e dice di mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Lui pensa che in quel filmato non si veda Isabella. Secondo gli amici, Isabella non avrebbe mai indossato un cappuccio, perchè teneva molto ad avere i capelli sempre in ordine. Ma una donna che decide di scomparire nel nulla, se mai si trattasse di un allontanamento volontario, potrebbe badare a questo?

Queste le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa, vedremo cosa succederà nelle prossime ore con la speranza che la donna possa tornare presto a casa da chi la ama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.