Persone Scomparse

La scomparsa di Isabella Noventa ultime notizie: la sorella di Freddy da ore in questura

Le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa: la sorella di Freddy da ore in questura per essere ascoltata dagli inquirenti, siamo vicini a una svolta? Ecco cosa sta succedendo


Potrebbe arrivare una svolta sul caso della scomparsa di Isabella Noventa? A un mese esatto dalla scomparsa della donna che sarebbe stata accompagnata dal suo amico Freddy in piazza a Padova intorno alla mezzanotte tra la sera del 15 e la notte del 16 gennaio 2016, potrebbero esserci delle novità sul caso. La sorella di Freddy è infatti da ore in questura a Padova dove da diverse ore viene ascoltata insieme al suo compagno. Come mai questa decisione? Gli inquirenti hanno in mano qualcosa di cui fino a oggi non si è mai parlato? Da indiscrezioni giornalistiche trapelate in queste settimane, sappiamo che Isabella non aveva un ottimo rapporto con la sorella di Freddy. La donna sa qualcosa di questa scomparsa? Le ipotesi che si potrebbero fare sono davvero infinite ma per ora le congetture servono a ben poco, sarà più utile aspettare le dichiarazioni degli inquirenti che in queste ore stanno probabilmente, tracciando la giusta via da seguire. E Freddy quindi ha un legame con la scomparsa di Isabella Noventa o è solo, per sua sfortuna, l’ultima persona ad aver visto la donna? Nelle sue dichiarazioni rilasciate a chi indaga, ma anche ai media, ha sempre raccontato di aver portato Isabella a Padova. I movimenti del suo gps confermano che la sua vettura si trovava lì ma questo non vuol dire che anche Isabella fosse in macchina. Nessuna telecamera nelle piazze di Padova, in quelle vie, mostra Isabella scendere dalla macchina. Si vede nei filmati invece una donna, con il cappuccio bianco: quella donna è Isabella? Un mistero al quale non c’è ancora una risposta ma la famiglia Noventa non riconosce in quei frame la donna. E se fosse tutto un depistaggio? Se una donna stesse fingendo di essere Isabella? E chi è questa donna?

Domande alle quali noi ovviamente non abbiamo una risposta. Le attendiamo da chi indaga: solo gli inquirenti potranno fare le dovute conclusioni in questa vicenda. E’ certo che di Isabella da oltre un mese non ci sono notizie e la speranza che possa tornare a casa sana e salva, è sempre minore.

LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI GLORIA ROSBOCH



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.