Persone Scomparse

Ritrovata morta Loriana Dichiara l’avvocatessa scomparsa da Montegiorgio

Le ultimissime: Loriana Dichiara l'avvocatessa scomparsa da Montegiorgio è stata ritrovata morta questa mattina. Si ipotizza un suicidio: la donna era nella sua auto in un parcheggio


Il 15 febbraio è scomparsa Loriana Dichiara. La sua famiglia ha chiesto discrezione, non ha voluto presenziare nei programmi televisivi probabilmente per la consapevolezza che l’avvocatessa avesse scelto di allontanarsi in modo volontario. Le ricerche sono comunque iniziate e andate avanti anche grazie alle tante testimonianze arrivate in questi giorni ma alla fine l’epilogo è stato tragico: l’avvocatessa è stata ritrovata morta nel parcheggio di una casa di riposo. Era nella sua macchina, si tratterebbe di un suicidio. Secondo le prime notizie che arrivano da Montegiorgio, cittadina dalla quale la donna si era allontanata, Loriana si sarebbe suicidata ingerendo una dose letale di veleno. Nella sua macchina sarebbe stata ritrovata una bottiglietta di acqua e il veleno. Inoltre ci sarebbe anche un biglietto con il quale la donna spiegherebbe il motivo del suo gesto. Queste le prime indiscrezioni che arrivano a una settimana dalla scomparsa della donna ma non sappiamo se si sia trattato davvero di un suicidio. Quello che è certo è che la morte risalirebbe al massimo a due giorni fa per cui Loriana in questa settimana ha vagato per la regione, forse è stata anche accolta da qualcuno. Perchè poi arrivare a togliersi la vita?

Solo nelle prossime ore avremo maggiori dettagli su quello che è successo a Loriana e potremo sapere se si è davvero trattato di un suicidio oppure se in questa vicenda c’è ancora molto di non detto. Ricordiamo che Loriana era scomparsa da Montegiorgio il 15 febbraio 2016. E’ stata ritrovata il 22 febbraio, a una settimana della scomparsa, nella sua Fiat Punto; l’auto era parcheggiata, il sedile reclinato in modo che fosse anche difficile vedere che a bordo c’era qualcuno. Il biglietto in macchina spiegherebbe i motivi di questo suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.