Persone Scomparse

Scomparsa Roberta Ragusa: la lettera di una donna mostra la foto del luogo in cui è stata seppellita

Una donna indica il posto in cui Roberta Ragusa sarebbe stata seppellita a Gello di San Giuliano: le ultime notizie con le foto del boschetto in cui si troverebbe la donna scomparsa nel gennaio del 2012


Un posto in cui trovare la povera Roberta Ragusa, una foto che indica dove è stata seppellita. Sono queste le ultime notizie che arrivano da una lettera spedita da una donna al Corriere della sera. I quotidiani toscani ieri, prendevano con cautela queste notizie, parlando ancora una volta di un possibile mitomane. Il Tirreno si sbilanciava dicendo persino che l’identità della persona che ha scritto la lettera è nota ai Carabinieri per cui non ci saranno provvedimenti in merito. Ma il giornalista che si sta occupando del caso, il giornalista che ha parlato della lettera arrivata nella redazione del Corriere, dà oggi anche altri dettagli su questa vicenda e a quanto pare, stando almeno alle indiscrezioni giornalistiche che arrivano in queste ore, la persona che ha scritto la lettera non sarebbe un mitomane ma una donna che ha avuto dei problemi di salute che quindi non poteva in passato parlare ma che saprebbe bene quello che è accaduto a Roberta. Ed ecco che si torna quindi a parlare con grande interesse del caso Ragusa: si cerca in quel boschetto, si cerca persino un oggetto di cui questa donna parla nella sua missiva, tracce di dna, che dimostrerebbero il fatto che Roberta sia stata seppellita in questo posto. Un boschetto che dista pochi chilometri dalla casa di Antonio Logli a Gello.

Le indiscrezioni giornalistiche: “ci sarebbe un indizio importante tale da dimostrare l’avvenuta sepoltura della povera Roberta. Si tratterebbe di un oggetto di media dimensione, forse contaminato da tracce individuabili tramite l’esame del dna.
Questa storia mette i brividi, anche per il livello di sbadataggine, diciamo così, nelle indagini. ” Queste le parole di Fabrizio Peronaci il giornalista che sta curando la vicenda di Roberta nella sezione romana del Corriere della sera, parole che il giornalista condivide insieme al suo articolo sui social. E continua, riprendendo poi quello che abbiamo scritto e detto ieri, in merito a quelle che sono le intenzioni dei Carabinieri:Fonti qualificate, da Pisa, fanno sapere che i carabinieri non hanno intenzione di andare a controllare.”

Come infatti si leggeva ieri sulle pagine del Tirreno, secondo le forze dell’ordine la lettera sarebbe poco credibile in quanto arriverebbe da un mitomane già identificato che non sarebbe alla sua prima lettera. Precisamente però, secondo quanto si legge sul Corriere della sera, la persona che ha scritto la lettera sarebbe un tramite che ha raccolto, come dicevamo in precedenza, le parole di una donna, una donna credibile in quanto fa parte delle forze dell’ordine.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.