Persone Scomparse

Denise Pipitone ultime notizie: a Chi l’ha visto una foto riaccende le speranze

Denise Pipitone ultime notizie: a Chi l'ha visto una foto riaccende le speranze. Potrebbe essere davvero Denise la ragazza della foto?


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 si tornerà a parlare di Denise Pipitone, la bambina scomparsa dalla Sicilia il primo settembre del 2004. Una notizia che accende le speranze di mamma Piera Maggio: la redazione di Chi l’ha visto ha infatti ricevuto una foto che mostra una ragazza, che potrebbe avere la stessa età di Denise, che assomiglia incredibilmente all’immagine che il Ris di Roma ha realizzato incrociando i dati della bambina, con il volto che dovrebbe avere oggi, a 17 anni. Non è la prima volta che si parla di una foto in un caso di scomparsa: ricorderete proprio che la pista messicana, nel caso della scomparsa di Angela Celentano, era partita da una fotografia che sembrava incredibilmente identica a quella che doveva rappresentare il volto di Angela Celentano da grande. In quel caso però l’immagine aveva condotto, dopo oltre 5 anni all’epilogo che tutti conosciamo: la non esistenza di Celeste Ruiz che era invece una donna messicana, che oggi vive in Francia, che nulla ha a che fare con il passato della famiglia Celentano. Nel caso di Denise Pipitone però non c’era mai stata una segnalazione di questo genere, con una fotografia così somigliante anche se in passato erano arrivate delle altre segnalazioni che non avevano portato al ritrovamento della piccola, che oggi ormai è una donna.  Piera ha sempre continuato a dire che nel suo cuore sente la presenza di Denise, sente che la sua piccola donna è ancora viva. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, Piera Maggio sarà presente nello studio di Roma in compagnia del suo avvocato per le ultime notizie su questa vicenda. 

DAL SITO UFFICIALE DI CHI L’HA VISTO

Il 26 ottobre compie 17 anni Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo quando aveva quasi quattro anni. Alla redazione di “Chi l’ha visto?”, che si è occupato della piccola Denise fin dal giorno del suo sequestro, l’1 settembre 2004, è arrivata la fotografia di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento realizzato dal RIS dei Carabinieri di Roma. “Chi l’ha visto?” l’ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli in diretta insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.