Persone Scomparse

Luciana Fantato scomparsa da Gambolò: gli appelli della famiglia a Chi l’ha visto, che fine ha fatto?

Luciana Fantato scomparsa da Gambolò: gli appelli della famiglia a Chi l'ha visto, che fine ha fatto? Le ultime notizie su questa scomparsa


Chi l’ha visto torna a parlare della scomparsa di Luciana Fantato, la donna di Gambolò scomparsa dal 10 novembre 2017. Nella puntata in onda il 22 novembre 2017, i familiari di Luciana, hanno lanciato un appello alla donna. In particolare suo figlio, ha chiesto con gli occhi lucidi e la voce rotta, a sua madre, di tornare a casa con una promessa, se lo farà le cose cambieranno. Ma perchp Luciana ha deciso di lasciare la casa dove viveva con suo marito, suo figlio, un’altra figlia e il suo bambino e la suocera? A quanto pare Luciana non andava d’accordo con suo marito e forse neppure con sua figlia. Ha infatti lasciato una  lettera carica di odio e di parole pesanti verso il marito, reo di averle fatto passare 30 anni di inferno. In paese si dice che l’uomo la picchiasse ma i suoi figli non confermano queste voci. Il figlio più piccolo di Luciana però spiega che sua madre avrebbe davvero voluto lasciare la casa in cui vivevano e che spesso dicevano che se ne sarebbero andati via insieme. Poi la scomparsa: Luciana lascia un biglietto su come si debba utilizzare la lavatrice, una lavatrice che però al momento non funziona ( viene quindi da chiedersi se davvero quel bigliettino sia stato scritto la mattina della scomparsa della donna). Luciana era stanca della vita che il marito le faceva fare. L’uomo è un accumulatore compulsivo, la casa è piena di giornali vecchi, tanto che è difficile passare da una stanza all’altra e il cortile della villetta è pieno di cose vecchie che il marito di Luciana raccoglie in giro per la valle. Un’amica della donna ha raccontato che qualche giorno prima di scomparire, Luciana le aveva rivelato che era davvero stanca di questa vita di inferno che stava facendo. 

LA SCOMPARSA DI LUCIANA FANTATO DA GAMBOLO’ ULTIME NOTIZIE: SI TRATTA DAVVERO DI UN ALLONTANAMENTO VOLONTARIO?

Luciana è uscita di casa, in via Gazzera, venerdì mattina con indosso un giubbotto blu e senza alcun effetto personale. Con sé avrebbe solo i vestiti che indossava. Dal 10 novembre si sono perse le tracce di lei, come se fosse svanita nel nulla. Il marito e i due figli di 26 e 21 anni hanno subito denunciato la scomparsa della donna di 59 anni ai carabinieri, ma hanno allertato anche la polizia locale di Gambolò. Finora non si sono però avute segnalazioni. Il figlio di Luciana spiega che la madre dovrebbe avere con se un portafoglio dentro il quale potrebbe esserci una piccola somma di denaro di circa 2 mila euro.

Le ricerche proseguono ma purtroppo, trattandosi di una donna adulta si procede con cautela perchè la signora Luciana potrebbe essersi allontanata volontariamente da casa sua. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.